Posts written by Aglaia Rundeer

view post Posted: 31/5/2020, 19:28 Alfabeto Tebano - La tavola rotonda della locanda
È un forum di paganesimo.....non sei nel posto giusto. Prova a cercare in forum di videogiochi o su pagine dedicate a quella serie TV. I Pagani non spengono il fuoco con frasi o incantesimi ma con l acqua, come tutti gli esseri umani. Una voragine nel petto che genera fuoco...visto che una cosa del genere non esiste in natura....perche non ti inventi una lingua come ha fatto Tolkien? Prova a guardare anche su qualche sito di Harry Potter.
view post Posted: 28/10/2019, 15:16 Lettura delle Ossa - Strumenti
Sono felicissima che tu abbia scritto questo post! Sto iniziando anche io a raccogliere il mio reliquiario ma ho deciso di procedere alla raccolta con estrema calma e senza furia.

Se qualcuno è interessato, un articolo simile, lo potete trovare sul blog Traveling Witch, ma questo è decisamente molto più completo!
view post Posted: 20/10/2019, 22:11 sogni - La tavola rotonda della locanda
Non ho ben capito la tua situazione. Sogni qualcosa di molto intenso e ti svegli di soprassalto percependo odori, giusto? Ma esattamente...cosa sogni? Ho capito che è un sogno molto intenso e coinvolgente, e spesso accade anche a me di percepire nella realtà immediatamente dopo il risveglio odori, sapori e sensazioni che appartenevano all'universo onirico e che, pochi istanti dopo il risveglio, scompaiono. Quindi per me è del tutto normale svegliarmi e percepire odori o sensazioni appena vissute nel sogno. Una volta ho sognato che mi sparavano...mi sono svegliata urlando e ti giuro che avevo dolore esattamente dove mi avevano sparato nel sogno, per pochi istanti.

Ma esattamente che cosa sogni? Se tu riuscissi a ricordarlo potremmo provare a interpretare il sogno anche se secondo me il significato dei sogni è, in molti casi, molto poco esoterico e molto spesso psicologico e nessuno meglio di noi stessi può interpretarli
view post Posted: 14/10/2019, 16:22 L'orzo - Erbario
Mangi il the? L'orzo anche io. E il farro Anche....è una mia passione culinaria.

Edited by Aglaia Rundeer - 18/10/2019, 19:16
view post Posted: 8/10/2019, 20:56 L'orzo - Erbario
Molto interessante! Io sono una caffeina-dipendente ma a lavoro capita che in assenza di caffè beva un po' di orzo e latte.

Anche il te è un antinfiammatorio naturale. Prima di fare alcune terapie dentarie è necessario sfiammare la zona ed alcuni pazienti di mio padre non vogliono assumere farmaci. Tramite una collega che ha molti pazienti che non assumono praticamente nessuna terapia convenzionale ha scoperto che delle bustine di the imbevute di acqua possono sfiammare la zona, anche se in tempi più lunghi del previsto. Rimane da scoprire se la zona si sarebbe sfiammata lo stesso da sola o se il the/orzo hanno giocato realmente un qualche ruolo!(questa è la mia laurea che parla ahahah)
view post Posted: 8/10/2019, 20:52 Avalon Within: A Sacred Journey of Myth, Mystery, and Inner Wisdom - Biblioteca
Purtroppo non l'ho mai letto né ne conoscevo l'esistenza ma sono super curiosa!
view post Posted: 6/10/2019, 20:31 Praticare sport! - Cura e rimedi naturali per la bellezza e il benessere del nostro corpo
Se non altro non posso lamentarmi degli scenari e dei panorami! Purtroppo ci sono poche attività, pochi negozi, ed essendo io una "estranea" non originaria del posto, ho anche pochi contatti unani, se non per qualche collega, anche loro di fuori, ed il mio compagno !
view post Posted: 5/10/2019, 19:57 Praticare sport! - Cura e rimedi naturali per la bellezza e il benessere del nostro corpo
Oddio deve essere bellissimo!!!! Mi piacerebbe tanto fare degli sport o delle attività un po' diverse e particolari ma la mia zona offre poche attrattive! Abito su una montagnola, e lavoro su un montagna (ex vulcano). Qui si scia, si fanno grigliate e camminate nel bosco e si raccolgono castagne. Quest'anno mi piacerebbe fare un corso di intaglio candela vicino a dove abito ma non so se lo rifaranno ! :-(
view post Posted: 4/10/2019, 21:15 CIAO - Presentiamoci
Ciao piacere si conoscerti. Leggi pure le varie discussioni e se non trovi risposta alle tue domande apri una nuova discussione! Segui qualche tradizione particolare? Quanti anni hai? Io scrivo dalla Toscana, tu?
view post Posted: 3/10/2019, 20:18 Praticare sport! - Cura e rimedi naturali per la bellezza e il benessere del nostro corpo
Se non erro l'antigravity è un tipo di yoga che utilizza delle amache o dei lacci. Se guardi i video sembrano quasi danzare e volare!!

Io vorrei tanto fare danza del ventre ma per quest'anno passo!
view post Posted: 26/9/2019, 10:01 Sono tornata - Presentiamoci
Ma si che ce la farai dai!!!
view post Posted: 22/9/2019, 18:11 Dorothy Eady o Omm Seti - La tavola rotonda della locanda
Per altro questa mi sembra la storia più plausibile di molte altre!! Insomma...come fai a conoscere l'ubicazione di templi o giardini scomparsi da secoli? Soprattutto se ancora devono essere scoperti per la prima volta.
La spiegazione più razionale che mi sono data è che essendo una studiosa potrebbe aver trovato traccia di questi luoghi in testi di epoca greco/romana poco conosciuti. Molte scoperte sul mondo antico sono proprio avvenute così. E che la fissazione che avesse da bambina dipendesse dal trauma cranico ma non leggendo in modo approfondito la sia storia ho scoperto che affermava l esistenza di quei giardini già da bambina...e non poteva essere cosi erudita da aver letto rari testi greci!!!
view post Posted: 20/9/2019, 11:25 Streghe Vegetariane o Vegan? - La tavola rotonda della locanda
Beh il sushi è anche per me una vera e propria fissazione! La mia salvezza sono fagioli di soia e e spinaci e verdure similari. Spesso la consistenza delle verdure non mi piace e quindi le frullo. È un modo per sforzarmi di mangiare meglio, anche perché il tempo per cucinare è pochissimo. In genere cucino tantissimo quando il mio compagno è a casa e non fuori per lavoro, ma ci sono due o tre giorni a settimana in cui sono sola a casa e rischio di digiunare o mangiare male.

Devo dire che la carne ne mangio poca e cercando sempre di trovare carne di qualità e proveniente da aziende che fanno vivere dignitosamente gli animali
view post Posted: 6/9/2019, 22:37 Streghe Vegetariane o Vegan? - La tavola rotonda della locanda
Stare lontani dalle schifezze è davvero difficile, soprattutto per chi è sempre in giro per lavoro o si sposta frequentemente. Ora per fortuna sono più "stanziaria" ma per tutta la prima metà del 2018 mi sono ritrovata a viaggiare ad orari assurdi, arrivare alle 23 nelle città o a mangiare spesso a mensa in ospedale. Non ne potevo più. Sentivo proprio che il mio organismo stava per esaurirsi!
756 replies since 11/8/2014