Sono tornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2019, 00:50
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Salve a tutti!
Dopo molto tempo da latitante ritorno alla Locanda.
Per chi non mi conosce ho quasi 26 anni, di origine toscana, ma alcuni dei miei parenti provengono dalla germania, vicino alla Polonia, ed altri hanno influenze balcaniche. Proprio per questo mi sono avvicinata molti anni fa al paganesimo slavo, praticando in solitaria. Vivo con il mio compagno in un paese medievale di 17 anime con una colonia felina di 18 micetti con cui ho fatto amicizia. Spero di potermi riavvicinare presto alla provincia di Firenze, sperando di potermi spostare in un altro ospedale.
Per qualche anno, circa 2, mi sono allontanata dalla mia vita spirituale, dai forum e dal mio blog, trascinata in un vortice di impegni quotidiani, disattenzione e qualche delusione. Ho stravolto ogni cosa in questi ultimi 2 anni e sono stata molto poco padrona di me e del mio tempo. Nell ultimo periodo non ho raggiunto la pace e la serenità tanto sperate ma ho affrontato (uscendone vincitrice) un problema di salute che aveva portato con sé la terribile esperienza del dolore neuropatico e che nessuno riusciva a diagnosticarmi, ho ritrovato il supporto della mia famiglia e apparentemente un compagno con il quale affrontare la vita, imparando comunque a sapermi "bastare". X la prima volta so che posso farcela anche da sola...anche se in due è meglio. In questo clima leggermente più positivo e propositivo ho ritrovato spazio anche per la mia vita spirituale, per la lettura e per gli hobby (attualmente sto riprendendo a fare scarpe e cappelli di lana e mi cimento nella realizzazione di gnomi con la stoffa). Spero tantissimo che questo periodo positivo non sia cortissimo e che piano piano la locanda si ripopoli come anni fa. Appena posso rinserisco un immagine, vorrei trovare quella che usavo anni fa ma non so come :cry: :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2019, 07:19
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


Welcome back! La speranza che si ripopoli l'ho anche io 😊 ultimamente pochi brulé consumati al banco 😉
Un po' ti capisco, anche a me il caos della vita nell'ultimo anno mi incasina abbastanza...
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 22:15
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Poi devo dire che il 2019 non è iniziato nei migliori dei modi ma spero tanto che sia l'anno del rientro a casa
 
Contacts  Top
clover
view post Posted on 11/4/2019, 15:36




Ciao cara!
 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 22:28
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Ciao a tutti!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2019, 20:06

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


Ben tornata!! Che bello leggervi.. Sto cercando di tornare anche io Aglaia.. ce la farò? :)
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2019, 10:01
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Ma si che ce la farai dai!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2019, 15:21
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (Mandragora Fanfulla @ 25/9/2019, 21:06) 
Ben tornata!! Che bello leggervi.. Sto cercando di tornare anche io Aglaia.. ce la farò? :)

DEVI! :cat:
 
Web  Top
clover
view post Posted on 1/10/2019, 18:54




Eccoti strega!
 
Top
8 replies since 21/1/2019, 00:50   141 views
  Share