Praticare sport!

« Older   Newer »
  Share  
Verdetrasparente
view post Posted on 5/8/2014, 09:30




Salve a tutti!
Mi piacerebbe sapere se pratichiate un qualche sport o attività fisica e se quesa influisca positivamente, anche solo sul vostro umore.
Io è da quasi un annetto che gioco a rugby in una squadra femminile e mi sento rinata :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 09:42

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


Fino all'anno scorso, mi faceva sentire così andare in bici. Proprio sentivo il bisogno quotidiano, di prendere la bici e girare, anche se non avevo una meta; mi faceva stare bene e mi sentivo rinata ^_^ adesso, con tanti kg in più e avendo tralasciato il mezzo per diverso tempo , non mi fa più decisamente lo stesso effetto e non sai quanto mi rattristi :( Quando ero piccola, invece, ero molto brava nella pallavolo ed è uno sport che mi attira anche oggi :) ma no.. al momento non pratico sport.. almeno che non consideri sport qualche passeggiata e la bici, quando devo raggiungere un posto più lontano :vabbe:
 
Web  Top
)O( Lady_Zora )O(
view post Posted on 5/8/2014, 13:06




Pilates a casa con un'amica quando ho tempo, e yoga quasi tutte le sere una volta messi a letto i due demonietti ;)
 
Top
selina myricae
view post Posted on 5/8/2014, 14:23




io niente di serio, faccio giusto un paio di km di corsa la mattina presto, tempo permettendo ^^
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 14:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Sorvegliante della locanda
Posts:
3,377
Location:
la bella Verona

Status:


Io mi son messa giù d'impegno, cyclette, panca per gli addominali e tante camminate
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2014, 19:33

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


ragazze, mi fate un pò schifo.................... u.u
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2014, 11:21
Avatar

Stralunato frutto della terra

Group:
Avventori abituali
Posts:
309
Location:
Umbria

Status:


Dopo anni e anni di inattività e con un lavoro sedentarissimo (8 ore al pc) sono corsa ai ripari ultimamente con tante passeggiate e bici. Per ora non mi sembra neanche di vedere risultati, ma almeno mi muovo...

Le palestre non le sopporto proprio, dovrei considerare qualche tipo di sport, un'attività fisica che abbia "un senso" insomma, o anche correre mi piacerebbe parecchio, lo vedo proprio liberatorio e che dà soddisfazione, ma per ora devo intanto rialleggerirmi un po' :wacko:

 
Top
Verdetrasparente
view post Posted on 6/8/2014, 13:23




La bicicletta è bellissima e rilassante, soprattutto quando giri per la città di notte e non si vede traffico :medita:
Fare un po di sport aiuta a sentirsi meglio e non solo per le calorie bruciate ahahah
Mi piacerebbe provare a far yoga ma dovrei cominciare con qualcuno che mi segua credo.
 
Top
clover
view post Posted on 6/8/2014, 20:25




CITAZIONE (selina myricae @ 5/8/2014, 15:23) 
io niente di serio, faccio giusto un paio di km di corsa la mattina presto, tempo permettendo ^^

''giusto'' un paio di km la mattina.....se io faccio 2 km di corsa un giorno qualsiasi della mia vita mi seppellite. e lo dico per esperienza :maporca:
 
Top
selina myricae
view post Posted on 7/8/2014, 06:17




CITAZIONE (clover @ 6/8/2014, 21:25) 
CITAZIONE (selina myricae @ 5/8/2014, 15:23) 
io niente di serio, faccio giusto un paio di km di corsa la mattina presto, tempo permettendo ^^

''giusto'' un paio di km la mattina.....se io faccio 2 km di corsa un giorno qualsiasi della mia vita mi seppellite. e lo dico per esperienza :maporca:

ma guarda che la mia è una corsettina leggera... praticamente vado al trotto :gh: ...mica roba da michael johnson! :seifuori:
 
Top
×Avalon×
view post Posted on 8/8/2014, 14:47




Appena trovo un lavoro e riesco a pagarmi la palestra da sola voglio assolutamente ricominciare a fare arti marziali :wub: mi aiuta a scaricare la tensione e mi fa stare bene
Per ora non sto facendo niente, a parte tante camminate, da sola o con i cani -soprattutto di notte, che non c'è troppa gente, non mi da fastidio il sole ed è fresco xD
 
Top
Sycamore
view post Posted on 11/8/2014, 11:34




CITAZIONE (selina myricae @ 7/8/2014, 07:17) 
CITAZIONE (clover @ 6/8/2014, 21:25) 
''giusto'' un paio di km la mattina.....se io faccio 2 km di corsa un giorno qualsiasi della mia vita mi seppellite. e lo dico per esperienza :maporca:

ma guarda che la mia è una corsettina leggera... praticamente vado al trotto :gh: ...mica roba da michael johnson! :seifuori:

a parer mio gia alzarsi dal letto e AVER LA VOGLIA di andare a "trottare" per 2km è un sport estremo! ma cmq tutto il rispetto a ki ce la fa! =)
 
Top
Verdetrasparente
view post Posted on 12/8/2014, 00:31




Il problema della mattina è svegliarsi e aver voglia di fare qualcosa che non sia restare nel letto in relax :gh:
Le passeggiate notturne sono fantastiche!! Io cerco sempre alberi da cui prendere dei frutti ahahah adesso è tempo di fichi :P
 
Top
Mistswitch
view post Posted on 12/8/2014, 09:22




Vi invidio molto. Sono una pigra. Da ragazza giocavo a basket (nonostante sia una tappa XD) e pallamano a scuola.
Ho fatto yoga per 3 anni, mi faceva star bene.
Chili in più e pigrizia imperante mi rendon insofferente un pò tutto
 
Top
eron helel
view post Posted on 12/8/2014, 16:35




Fare sport è molto utile, non che produce un sacco di energia che se utilizzata può essere molto potente.
Io pratico Aikido, esso si basa sul concetto proprio di energia. Quando esco dal dojo sono diverso sono migliore. E' come se pulisse la negatività. diventa una pratica alchemica.
E nei giorni che non pratico sento una sensazione di malessere generale.

Qui si W lo sport il movimento.
 
Top
29 replies since 5/8/2014, 09:30   516 views
  Share