CIAO, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
RÒSE
icon1  view post Posted on 4/10/2019, 10:45




Salve a tutti mi presento sono Elena e sono appena entrata a far parte di questo forum. Principalmente perché ho un mare di domande per chi ne sa più di me :) Spero di non essere troppo pesante :D
 
Top
view post Posted on 4/10/2019, 21:15
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Ciao piacere si conoscerti. Leggi pure le varie discussioni e se non trovi risposta alle tue domande apri una nuova discussione! Segui qualche tradizione particolare? Quanti anni hai? Io scrivo dalla Toscana, tu?
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2019, 08:23
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


Ciao Elena e benvenuta tra noi! :)
 
Web  Top
clover
view post Posted on 7/10/2019, 19:14




Ciao Ben arrivata!
 
Top
RÒSE
view post Posted on 11/10/2019, 09:17




ciao a tutte, io ho 34 anni sono veneta e non seguo una tradizione particolare, ho una da sempre l'attrazione per tutto ciò che è il paranormale, la magia e le leggende, mi sono capitate cose da adolescente che mi hanno portata alla consapevolezza che non siamo mai soli… ma quello che mi succede in questo periodo è oltremodo strano -_-
Leggerò le varie discussioni per vedere se trovo risposte :-) spero di si
 
Top
clover
view post Posted on 12/10/2019, 18:01




CITAZIONE (RÒSE @ 11/10/2019, 10:17) 
ciao a tutte, io ho 34 anni sono veneta e non seguo una tradizione particolare, ho una da sempre l'attrazione per tutto ciò che è il paranormale, la magia e le leggende, mi sono capitate cose da adolescente che mi hanno portata alla consapevolezza che non siamo mai soli… ma quello che mi succede in questo periodo è oltremodo strano -_-
Leggerò le varie discussioni per vedere se trovo risposte :-) spero di si

Che cosa ti è successo? Se ti va apri un topic!
 
Top
5 replies since 4/10/2019, 10:45   78 views
  Share