REGOLAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
selina myricae
view post Posted on 16/5/2011, 19:25




CITAZIONE
PRESENTAZIONE
Presentarsi è buona educazione, e va fatto prima di tutto. Non ci sono questionari da riempire, scrivete semplicemente quello che vi va per farci capire chi siete.


SEZIONI PROTETTE
Gli utenti avranno accesso alle sezioni soggette a restrizione una volta che saranno ammessi al gruppo "Avventori abituali".
Il passaggio da "Utente" ad "Avventore" avviene dopo circa un mese di frequentazione abituale al forum, ma vogliamo sia chiaro che non per tutti sarà osservato questo termine. Difatti, non è il numero di giorni di per sé a contare, ma è una reale partecipazione e collaborazione.
L'ammissione al gruppo "Avventori Abituali" NON è definitiva. Un Avventore Abituale può tornare ad essere un semplice utente se smette di frequentare il forum per un lungo periodo.
Ogni utente qui dentro ci mette un pò del suo: tutto ciò che vorrà condividere con tutti noi rappresenta un dono e crediamo che questi doni debbano essere salvaguardati, per quanto possibile.
Nota: mandare messaggi privati agli admin, chiedendo perché ancora non si è avventori, non è una buona idea.


CITARE LE FONTI
Se volete portare all'attenzione del materiale che avete trovato in rete o su altri supporti, dovete necessariamente copiare e incollare la parte di testo interessata e specificarne le fonti. Per favore, non incollate il solo link della pagina, perchè vogliamo che sia chiaro di cosa si sta parlando anche se le relative pagine web venissero cancellate.


COMPORTAMENTO
Buona educazione... molto semplice.


FAUNA SELVAGGIA
I grandi maghi/stregoni/occultisti e roba simile che atterrano qui con l'idea di distribuire saggezza agli ignoranti non sono i benvenuti.
Stessa cosa per troll vari, gente che si proclama cose tipo "strega naturale", o che è convinta di avere il controllo sulla pioggia, o tizi in tempesta ormonale che pensano di trovare un forum a maggioranza femminile per fare il gallo del pollaio.
Se vi presentate lo stesso, è a vostro rischio e pericolo: sappiate che tutti i vostri predecessori li abbiamo fatti correre.


BISOGNO DI AIUTO?
Scrivi qui.

RICHIESTE, CONSIGLI O COMMENTI?
Scrivi qui.


Attualmente, le sezioni soggette a restrizione sono queste:
- "Chiacchiere lucchettate"* e "Sotto le coperte..."* all'interno della sezione "Chiacchiere tra streghe"
- "Streghe nel vero senso della Parola"* e relativa sottosezione "Essere streghe tra le mura domestiche"
- "Strega creativa"
- "Libri in Pdf" (sottosezione di "Cucina, letteratura, musica e cinema")
- "Strega Moderna" (sottosezione di "Collegamenti esterni")

* solo utenti maggiorenni


Gruppi
- [La strega della locanda] Mandragora Fanfulla - Admin Fondatrice -
- [Oste della locanda] ovvero le admin che si occupano dell'amministrazione di grado più alto: clover
- [Faccendiere della locanda] Moderatrici, gemellaggi e affiliazioni: *StregaDelVento* e Trigonella
- [Avventori abituali] Gli utenti all'interno di questo gruppo, se maggiorenni, possono accedere a tutte le sezioni soggette a restrizione. Gli utenti di questo gruppo sono ufficialmente membri di Stregherie.
- [Utente] Utenti appena giunti


Inoltre, qui potrete consultare le presentazioni di tutte le admin e moderatrici di Stregherie, di modo che possiate farvi un'idea di come, in questo posto, la pazzia sia intatta :grin:
(a questo stiamo ancora lavorando e non tutte le presentazioni sono disponibili)
- Clover
- Mandragora Fanfulla
- Trigonella
-Strega del vento


Edited by Mandragora Fanfulla - 14/2/2017, 00:29
 
Top
selina myricae
view post Posted on 16/5/2011, 20:40




dou itasi mashite image
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 21:39

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


certo certo..... ahem.. un bicchiere di vino? :24.gif:
 
Web  Top
selina myricae
view post Posted on 16/5/2011, 21:47




no grazie, il vino mi uccide
maaaa... una vodkina me la farei offrire volentieri :D
 
Top
'nora.
view post Posted on 16/5/2011, 23:24




e allora facciamolo sapere a tutti che ho le zampe di gallina :ride.gif: :ride.gif: :ride.gif:
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 23:27

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


ma esiste una strega non alcolizzata qua dentro? :rofl:

Edited by Mandragora Fanfulla - 21/1/2016, 06:19
 
Web  Top
'nora.
view post Posted on 16/5/2011, 23:34




CITAZIONE (Mandragora Fanfulla @ 17/5/2011, 00:27) 
ma esiste na strega non alcolizzata qua dentro? :ride.gif:

:75.gif: è merito di Selina che ci da occasioni per brindare! XD
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 23:37

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


che sfortuna......... non ci resta che brindare allora XD
 
Web  Top
clover
view post Posted on 17/5/2011, 09:56




CITAZIONE (Mandragora Fanfulla @ 17/5/2011, 00:27) 
ma esiste na strega non alcolizzata qua dentro? :ride.gif:

:ride.gif:
 
Top
shubra
view post Posted on 17/5/2011, 10:18




sono io la strega sobria qui denro...
 
Top
.Bliss.
view post Posted on 18/5/2011, 08:45




AHAHAHHAHHAHHAHHAHHAHAHAHAHHAH!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 09:34

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


eh si.... solo discorsi di altissimo livello, qui alla locanda! :ride.gif:
 
Web  Top
ChirinLaStrega
view post Posted on 28/5/2011, 02:06




CITAZIONE
- Mia sorella, giunta ad ottenere questo titolo solo per mia esasperazione -

:united62.gif: :Cry_emote_by_terbeag.gif: :15.gif: ok io mi banno da sola.. posso farlo??? :banned:
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 02:10

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (ChirinLaStrega @ 28/5/2011, 03:06) 
CITAZIONE
- Mia sorella, giunta ad ottenere questo titolo solo per mia esasperazione -

:united62.gif: :Cry_emote_by_terbeag.gif: :15.gif: ok io mi banno da sola.. posso farlo??? :banned:

fallo e ti inserisco di nuovo solo per il gusto di bannarti io stessa!! :12.gif:
dopo la fatica che ho fatto!! e non ho ancora finito!! ancora c'è da sistemare i colori dei gruppi, senza contare che potrei avere fatto qualche danno riguardo alle restrizioni!! e ancora, rischio il linciamento da parte di bliss e selina!!
ma io ti bannoooooooooooooooooo
:ride.gif:
 
Web  Top
40 replies since 16/5/2011, 19:25   1963 views
  Share