vi racconto un pò di me

« Older   Newer »
  Share  
RÒSE
view post Posted on 24/10/2019, 16:57




Ciao a tutti,
come ho detto nella presentazione non seguo una tradizione in particolare, il mio avvicinamento all'esoterismo e alla magia in genere è avvenuto molti anni fa, quando ero poco più che adolescente.
Una sera d'estate ero sola in cucina a guardare la tv a luce spenta, con la tapparella semiaperta, lo ricordo come fosse ieri, aspettavo il rientro dei miei genitori, il mio fratellino dormiva come un ghiro accanto a me in divano, alla tv c'era dirty dancing... Ad un certo punto sentii il tintinnio delle chiavi sulla porta, guardai fuori convinta che fossero i miei di ritorno, ma non erano loro.... allora mi alzai dal divano e andai a controllare che non fosse il gatto a giocare con le chiavi...ma non era lui, allora pensai di averlo solo immaginato, tornai sul divano, dopo qualche istante ancora il tintinnio...a quel punto iniziai a sentire un brivido lungo tutto il corpo....mi alzai e tolsi le chiavi dalla porta e le portai in cucina con me...
Sedendomi sul divano vidi un ombra passare fuori dalla finestra, mi spaventai ma uscii lo stesso a vedere, magari era solo la mia immaginazione... Non vidi nulla e tornai in divano, ma a quel punto ero ormai terrorizzata, chiusi la tapparella (secondo me serviva a tener fuori gli intrusi) cercai di calmare i nervi, a poco servì perchè le cornici che avevo sulla mensola iniziarono a cadere.... cacciai un urlo che sveglio mio fratello, ma per non spaventare anche lui lo portai nel suo letto e chiusi la porta, tirai su la cornice dal pavimento, e fissandola mi sedetti su una sedia a fissarla... dopo qualche istante cadde ancora, a quel punto i brividi non li avevo più ma in cucina c'era un profumo di rose così intenso che mi dava quasi fastidio... il quella cornice c'era la foto di un amico di famiglia che morì in servizio (era un carabiniere)... guardando la foto sembrava che mi sorridesse, la cornice cadde 3 volte.
Ricordo che guardai l'orologio più volte con la speranza che i miei genitori tornassero presto.
Quella sera segnò l'inizio del mio interesse verso il mondo degli spiriti....

Ho iniziato ad approcciarmi alla tavola Ouja, con qualche successo, ma solo se ero completamente sola, se invece ero in compagnia di amiche varie la tavola non funzionava...
Poi con il tempo ho imparato anche pagando "prezzi" salati :follia:


Ecco questa è una piccola parte di me.
Mi piace condividere le mie esperienze con qualcuno che mi capisce.
 
Top
0 replies since 24/10/2019, 16:57   31 views
  Share