Equinozio in arrivo!, Avete programmi particolari?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2019, 10:53
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
26
Location:
La collina del coniglio

Status:


Ciao a tutti!
L'equinozio di primavera è alle porte, e quest'anno lo sto sentendo più che mai. Aurora ha di che illuminare con i suoi raggi brillanti!
Sto attraversando una fase di grandi cambiamenti, specialmente per quello che riguarda il mio modo di essere e di percepirmi nel mondo. Stringi stringi: ho davvero qualcosa da festeggiare.

Tra le mille cose che vorrei studiare e applicare, la scelta è ricaduta sulla cristallomanzia con la sfera di quarzo. :)
Seppur nei micro-ritagli di tempo che mi avanzano, mi sta piacendo raccogliere informazioni e preparare un programmino di esercizi da fare.
Volevo anche provare a mescolare le necessità spirituali con quelle più "terrene", associando l'allenamento mentale a quello sportivo. La buona volontà non scarseggia, diciamo. XD

Avete programmi particolari per l'equinozio?
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2019, 18:52
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


Oh, ci pensavo proprio in questi giorni, niente di particolare in programma ma devo darmi una svegliata che spiritualmente mi son un po' assopito e non va bene!
 
Top
view post Posted on 19/3/2019, 12:23
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Durante l'equinozio sarò in realtà uscita dal turno di notte in ospedale e credo che sarò abbastanza a pezzi! Inoltre è da 1 anno che mi sono trasferita nella mia nuova casa e per adesso non ho ancora realizzato un altare...MA sicuramente questo equinozio ha portato molti cambiamenti, anche se non lo festeggerò nel modo classico.
-io ed il mio compagno abbiamo fatto un bel viaggio e, avendo staccato dalla quotidianità di tutti i giorni ho scoperto e accettato dei sentimenti che non credevo di poter.piu provare per nessun essere umano.
-tra non molto dovrebbe concludersi il suo divorzio e proprio in questi giorni riesce a parlarmi apertamente della situazione e di come erano le cose prima
-ho trovato una statuetta della dea semplicemente perfetta e questo mi permette, appena torno a casa, di creare il mio altare, anche se sarà molto piccolo rispetto al precedente. Conterrà solo la statuetta della Dea, un simbolo per il Dio, due o più candele e l'incenso. Devo decidere se realizzarlo su una mensola o su un piccolo tavolino che dovrei acquistare, molto basso.
-rinnovo completamente me stessa, in molti ambiti: da un semplice cambio di armadio ad una maggiore cura di me stessa (alimentazione).
- proprio in questi mesi, in particolar modo il 26 aprile (sebbene il riconoscimento del problema e la volontà di affrontarlo sia iniziato proprio a fine marzo) è l'anniversario del mio percorso di guarigione da una patologia cronica, fortunatamente non mi metteva in pericolo, e posso dire di essere guarita al 95%, libera dal dolore!
 
Contacts  Top
2 replies since 13/3/2019, 10:53   68 views
  Share