Ciao a tutt* :3

« Older   Newer »
  Share  
il cerchio
icon12  view post Posted on 20/2/2019, 12:48




Ciao a tutt*, mi sono interessato alla magia, perché spontaneamente ho sentito attrazione sia verso la magia bianca che sulla figura della strega del focolare.

Prima di iniziare a informarmi riguardo la magia, ho preso il primo livello di reiki
ho avuto due mazzi di tarocchi e ho fatto da me con il fimo le mie rune, con quest'ultime ancora devo trovare la giusta affinità.

Sono molto vicino all'approccio zen e tao,
dunque sento la Triplice Madre e Dio, semplicemente come raffigurazione dei due principi: femminile e maschile.
Senza ovviamente voler offendere nessuno.

Quando ho fatto il primo cerchio magico, mi sono sentito al mio posto. Mi piace la natura e quando arriva la primavera e l'estate, mi piace viaggiare in montagna con zainone e tenda.

Sono fisicamente un ragazzo ma mi sento fluido con il mio genere (Gender fluid / Queer).
Durante la giornata, mi percepisco sia donna che uomo e accade di darmi spontaneamente del femminile in alcune conversazioni.

Il cerchio lo sento un nome fluido.
Trovo molto rilassante la home di questo forum, spero di conoscervi e fare bei scambi.
Un abbraccio.
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 07:43
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


Ciao e benvenut* 😊
Anche io percepisco il gli Dei e l'Uno similmente a te, ma per determinati lavori magici richiamo il nome del dio più "appropriato".
Le rune all'inizio le avevo fatte con il dado ma non mi sono mai trovato, sono delle simbologie troppo naturali per stare su qualcosa di artificiale, molto meglio fatte su sassolini o legno 😉
 
Top
il cerchio
view post Posted on 26/2/2019, 00:44




CITAZIONE (marcoyu @ 25/2/2019, 07:43) 
Ciao e benvenut* 😊
Anche io percepisco il gli Dei e l'Uno similmente a te, ma per determinati lavori magici richiamo il nome del dio più "appropriato".
Le rune all'inizio le avevo fatte con il dado ma non mi sono mai trovato, sono delle simbologie troppo naturali per stare su qualcosa di artificiale, molto meglio fatte su sassolini o legno 😉

si hai perfettamente ragione sul fare le rune su elementi naturali,
qualcuna l'ho incisa sul legno ed è differente
 
Top
clover
view post Posted on 11/4/2019, 15:36




Welcome!
 
Top
3 replies since 20/2/2019, 12:48   61 views
  Share