Buonasera

« Older   Newer »
  Share  
Nevermore
view post Posted on 1/2/2019, 18:20




Buonasera a tutte/i
sono passati anni dalla mia ultima apparizione su un forum perciò spero di ricordare quali sono le buone maniere.
Sono Nevermore, vivo a pochi passi dal crocevia dove un tempo si ergeva fiero il Noce di Benevento ma non sono di queste parti. Non sono di primo pelo come potrete dedurre dal mio incipit, ma è tanto tempo che tengo per me ciò che sono, ciò in cui credo, ciò che mi rappresenta.
Ora sento la necessità di tornare a condividere i miei pensieri e la conoscenza che custodisco gelosamente e che spero di arricchire insieme a voi.
In giovane età (non che ora io sia anziana eh!), ho frequentato assiduamente i primi forum sulla stregoneria, stregheria e wicca, esistiti sul web. Ho studiato, praticato, incrontrato persone, fatto parte di una seria congrega, esplorato orizzonti e fondato un mio gruppo che aveva come base virtuale un grande portale web che è arrivato ad avere più di mille iscritti ma che poi col tempo ho deciso di seppellire insieme alla parte di me che ora vorrei lasciare libera qui con voi.
Ecco tutto per ora... se avete domande sono a disposizione.

N.
 
Top
view post Posted on 1/2/2019, 22:20
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Ciao ri-benvenuta! Anche io sono tornata su questo forum da poco! Sentiti libera di rispondere o di creare nuove conversazioni! Mi spiace che hai chiuso il tuo portale! Posso sapere quale era? Se era un forum chissà, magari ci siamo conosciute prima, anche se non sono un tipo molto socievole online ahahaha
 
Contacts  Top
Nevermore
view post Posted on 4/2/2019, 18:44




CITAZIONE (Aglaia Rundeer @ 1/2/2019, 22:20) 
Ciao ri-benvenuta! Anche io sono tornata su questo forum da poco! Sentiti libera di rispondere o di creare nuove conversazioni! Mi spiace che hai chiuso il tuo portale! Posso sapere quale era? Se era un forum chissà, magari ci siamo conosciute prima, anche se non sono un tipo molto socievole online ahahaha

Scusami forse mi sono espressa male, per me è la prima volta su questo forum!
 
Top
view post Posted on 5/2/2019, 08:41
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Ahhh scusa! Allora benvenuta per la prima volta tra di noi :saluta: :saluta: :saluta:
 
Contacts  Top
3 replies since 1/2/2019, 18:20   42 views
  Share