Esperienze con la divinazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2019, 22:29
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Salve a tutti, mi piacerebbe ascoltare le vostre esperienze in merito alla divinazione.
Io uso da molti anni il pendolo e devo dire che ho sempre avuto un riscontro positivo con le risposte che mi ha fornito, tranne in un periodo in cui soffrivo di attacchi di panico.
Non mi reputo dipendente dalla divinazione e infatti passano molti mesi tra una seduta e l'altra.

Nell' ultimo anno e mezzo non ho praticato perché per vari problemi personali, dalla mancanza di tempo ad una mia crisi intima, mi ero ritirata Dallas vita spirituale. In genere però ho fatto domande per stemperare momenti di indecisione, di ansia o di preoccupazione. Negli anni ho avuto modo di scoprire che le risposte erano giuste. Aveva predetto correttamente la mia entrata in graduatoria per un posto a tempo indeterminato e che con un mio ex non mi sarei accasata.

Stasera mi ha da fornito 3 risposte per questo 2019, e sarebbero tra l altro tre cose positive.

Alle volte mi chiedo: è sempre e solo stata suggestione? O un caso che le risposte abbiano coinciso con il verificarsi dei fatti?

Vorrei leggere le vostre idee ed esperienze e sapere se anche voi avete riscontrato che la divinazione, tramite qualsiasi sistema, ha funzionato e dato dei riscontri oggettivi tra quanto predetto e quanto avvenuto
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2019, 04:01
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13
Location:
Pavia

Status:


Ciao :)