Piacere, sono Lepus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2018, 10:18
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
26
Location:
La collina del coniglio

Status:


Qui Lepus, disegnatrice di mostri, aspirante consulente privato per spettri, e gran trangugia-cocomeri.
Felice di incontrarvi!

Coltivo la mia personalissima anarchia spirituale da più di quindici anni ormai. Alcune cose sono rimaste quelle che erano - la mia passione per il folklore arboreo e la magia delle erbe, per esempio - mentre altre sono cambiate radicalmente.
Certo, la trasmutazione di una triste e severa wiccan preadolescente in un'adulta scanzonata e senza Dei ha avuto i suoi alti e bassi, ma la verità è che non rinuncerei a questo lento lavoro di intarsio e levigatura per nulla al mondo.


Nonostante tutto, continuo ad avere la sensazione che ci sia tanto altro da imparare e da sperimentare là fuori... è uno dei motivi per i quali sono qui: la speranza che potendomi confrontare pacificamente con qualcuno, non finisca mai per credere di aver ragione riguardo a qualcosa.

Ciao!
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2018, 15:35
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


Benvenuta :)
oh triste e severa wiccan ? XD
adulta scanzonata senza Dei oibò!
 
Top
view post Posted on 22/11/2018, 21:17
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
26
Location:
La collina del coniglio

Status:


Hahahaha, grazie Marcoyu!

L'ho sintetizzato parecchio, ma in effetti descrive bene come è andata. Avevo così tanto bisogno di coltivare la mia spiritualità, di comprendere quello che percepivo dentro e fuori di me, che quando scoprì la wicca mi ci dedicai con un fervore esagerato... stringi stringi, divenni un'intrattabile talebana. XD

Ricominciai a crescere - e ritornai a "sentire" - quando riuscì a liberarmi dalle strutture e dai dogmi che la religione porta inevitabilmente con sé. Questo riesumò il mio opinabile senso dell'umorismo, ma ho imparato a far pace con il fatto che è proprio di questa leggerezza dell'animo che ho sempre avuto bisogno.
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2019, 03:34
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13
Location:
Pavia

Status:


Ciao lepus :D
Se ti va di scambiare due chiacchiere scrivimi pure privatamente, è sempre bello confrontarsi con qualcuno, e sembra interessante la tua storia, sono curiosa :D
 
Top
clover
view post Posted on 11/4/2019, 15:37




Welcome jn ritardo!
 
Top
4 replies since 21/11/2018, 10:18   85 views
  Share