Aradia

« Older   Newer »
  Share  
Queen Aradia
view post Posted on 5/11/2018, 22:04




Buonasera! Dopo molto tempo torno su un forum di paganesimo nella speranza di trovare persone attive e aperte al dialogo!
Sul forum mi chiamo Aradia Queen, nome che riconosco essere un po' altisonante, ma che ho scelto ormai anni fa.

Sono una "ragazza" di 26 anni che si iniziò autonomamente come strega solitaria all'età di 13 anni (ora che ci penso è passato davvero tanto tempo!). Non pratico attivamente, ma vivo seguendo ideali che credo rispecchino la spiritualità del paganesimo. Non mi sono ancora inquadrata perfettamente, ma sono molto affascinata dall'antica religione celtica dell'Irlanda.

Arrivato questo Samhain ho sentito il bisogno di dare una svolta alla mia vita perchè mi sono accorta di starmi perdendo il presente mentre mi preoccupo per il futuro. Vorrei cambiare il mio punto di vista per godermi di più la mia vita e soffrire di meno per come si comportano gli altri.

Detto questo inizio a visitare il forum e a fare la vostra conoscenza!
Grazie!
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 11:03
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


Benvenuta!
Nell'ultimo periodo anche io sto praticando poco e quasi solamente ai Sabba ma aimè è un periodo in cui viaggio a risparmio energetico e molto confusionario.

Samhain è sempre un buon punto di svolta nell'anno ;)
 
Top
1 replies since 5/11/2018, 22:04   38 views
  Share