Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Incanto Del Corvo
view post Posted on 26/10/2018, 12:40




Buongiorno a tutti voi, mi chiamo Federica..
Ho una passione per il trekking e per il contatto con la natura, nello specifico con il bosco. Mi piace dipingere, intagliare il legno, studiare la calligrafia, leggere, cucinare e tutto ciò che si può fare con la creatività e l'utilizzo delle mani.
Non appartengo ad una religione nello specifico poichè il mio cammino prosegue e si delinea passo passo, ho iniziato tanto tempo fa conoscendo la Wicca. Negli anni ho "dirazzato" riscoprendo che nella mia famiglia erano presenti conoscenze e tradizioni assimilabili alla stregoneria che fino a quel momento mi erano state tenute celate. Ho proseguito e proseguo ancora seguendo e studiando il culto della Dea e negli ultimi anni mo sto avvicinando molto anche a quella del Dio.
Ho una passione per la lettura dei Tarocchi, la magia tradizionale e "Verde", il collegamento con le energie naturali. Ho studiato e praticato molteplici forme di divinazione (rune, ouija, ecc..) ma in questo momento della mia vita mi sto dedicando ai Tarocchi di Wirth. Ho guidato per un periodo un gruppo di 10 ragazze durante celebrazioni ecc.. Perdonatemi ma ho difficoltà a riassumere 17 anni di studi e pratiche in poche righe.

Spero che la mia presentazione vada bene e spero di trovarmi bene qui con voi :)
 
Top
.Malìa.
view post Posted on 26/10/2018, 12:47




Ciao,benvenuta :) i Tarocchi piacciono molto anche a me io uso quelli di Marsiglia.
 
Top
view post Posted on 27/10/2018, 16:45
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


Benvenuta tra noi! :) Sono incuriosita dai tarocchi e da tutte le forme di divinazione che hanno a che fare con le carte. I Tarocchi di Wirth però non li conosco!
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2018, 08:34
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Benvenuta!
 
Top
Libusha
view post Posted on 1/11/2018, 13:03




A parte guidare delle ragazze, ci somigliano per molti versi. Ben trovata!
 
Top
Incanto Del Corvo
view post Posted on 4/11/2018, 19:40




Grazie!!! È buon piacere :)
 
Top
5 replies since 26/10/2018, 12:40   51 views
  Share