Chi conosce questo amuleto?

« Older   Newer »
  Share  
clover
view post Posted on 1/10/2018, 22:21




Ciao a tutti. Mercoledì sono stata operata e quindi sono in piena convalescenza.
Stanotte ho sognato che una ragazza mi dava un amuleto con questo simbolo che ho allegato (sto facendo tutto col telefono perciò scusate la qualità).
A me pare Raido+othila ma non le ho mai viste combinate.
Voi? Hanno un significato preciso se si presentano in questo modo??
Grazie!!

Attached Image: C776C948-8505-48EC-9750-744F0AF5B3A1

C776C948-8505-48EC-9750-744F0AF5B3A1

 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 07:20
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


Buondì madame! Innanzi tutto in bocca al lupo per la tua pronta guarigione! <3
Per quanto riguarda il simbolo, inizialmente mi ha ricordato Othila, poi ci ho guardato bene ed effettivamente sembra un mashing tra Othila e Raido!
Othila è la runa della famiglia, dell'eredità (quindi il patrimonio genetico e culturale)... Mentre Raido è il simbolo del viaggio e della ricerca.
Così, a occhio, direi che può voler indicare un momento particolare della tua vita in cui sei alla ricerca delle tue vere radici... O un consiglio a metterti alla loro ricerca per migliorarti e crescere a livello mentale e spirituale!
Non sono una maga delle rune ma spero comunque di esserti stata di aiuto :*
 
Web  Top
clover
view post Posted on 2/10/2018, 08:02




Potrebbe essere una interpretazione interessante, grazie!
 
Top
view post Posted on 21/11/2018, 23:32
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
26
Location:
La collina del coniglio

Status:


Ciao! Scusa se mi intrometto nella conversazione, ma ho fatto una rapida ricerca sul simbolo che hai sognato perchè mi pareva di averlo già visto da qualche parte.

Dovrebbe trattarsi di una "bind rune" basata sull'elder futhark. Non sono un'esperta di rune, e ho fatto solo una ricerca superficiale, ma la corrispondeza che ho trovato è con un simbolo che ispira coraggio e che instilla l'ambizione necessaria al raggiungimento dei propri obiettivi.

Spero lo spunto ti sia di qualche abilità.
 
Web  Top
3 replies since 1/10/2018, 22:21   93 views
  Share