Il caso non esiste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2018, 10:02
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Ciao a tutti!

Io non credo alla casualità delle cose. Sono nel bel mezzo di una mia rivoluzione spirituale, alla ricerca dentro me stessa e della natura che ci circonda... e “casualmente”sono capitata in questo forum. Mi sembrava inattivo inizialmente e così ho chiuso la pagina e ho proseguito con altre ricerche. Riapro oggi è vengo reindirizzata qui e scopro che invece siete attivi. Io lo chiamo destino e non caso, e voi?
Amo la musica, la lettura è la natura. Niente mi ricarica quanto stare nella natura e cerco di rispettarla in ogni modo possibile.
Desidero con calma leggere e informarmi su quanto contenuto qui e spero di essere nelle condizioni di poter dare in futuro un mio contributo.


Grazie a tutti!

Ps. Ho una splendida gatta nera, anche se sarebbe più corretto dire che è lei ad avere me, visto che è stata lei a scegliermi ed adottarmi!
 
Top
clover
view post Posted on 1/10/2018, 22:22




Welcome! Come si chiama la micia? Ce la fai vedere? :wub:
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 07:15
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


Ciao e benvenuta! In realtà io sono rientrata nel forum dopo una grande assenza e mi è dispiaciuto vederlo poco attivo...purtroppo temo che siamo rimasti in pochi e che la maggior parte sia rimasta inglobata dai gruppi Facebook che, per quanto mio riguarda, non sono la stessa cosa. Però dai... Pochi ma buoni!
Spero che ti troverai bene e che le pagine del forum possano tornare ad essere piene di voci come tempo fa!
Un abbraccio!

P.s. anche io voglio vedere la micia!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2018, 15:53
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Copia_di_IMG_3612

Eccola!

ps. Visto che sono proprio un neofita, avete qualche consiglio da darmi su dove cominciare? qualche lettura magari, perché si trova di tutto e sto rischiando l'effetto grande confusione!

Grazie!
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 07:56
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


Ma è un demonietto! *_* Davvero bellissima!
Per quanto riguarda le letture ti consiglierei di aprire un topic apposta, in modo da non disperdere l'argomento qui nella presentazione ;) Magari dicendoci anche da dove vuoi partire esattamente (storia? pietre? erbe? Gli argomenti sono tantissimi!) ^_^
A rileggerci prestissimo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2018, 11:14
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Grazie!
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 23:12
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


Benvenuta alla locanda! :)
poca gente ma buona ;)
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 23:22
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 16:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Sorvegliante della locanda
Posts:
3,377
Location:
la bella Verona

Status:


Benvenuta alla locanda
 
Web  Top
clover
view post Posted on 5/10/2018, 19:11




Che meraviglia!!!!!!
Anche io ho sempre sognato un gatto rosso o nero e ho sempre adottato trovatemi tirati grigi ad

Fatti un giro sul forum ci sono alcuni consigli che potresti trovare interessanti!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 23:04
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


CITAZIONE (clover @ 5/10/2018, 20:11) 
Che meraviglia!!!!!!
Anche io ho sempre sognato un gatto rosso o nero e ho sempre adottato trovatemi tirati grigi ad

Fatti un giro sul forum ci sono alcuni consigli che potresti trovare interessanti!!

Pensa che mi ha trovata lei.... io adoro i miciotti neri! È stato amore a prima vista!

Sto leggendo un po’ di cose nel forum, piano piano inizio a farmi delle idee!

Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 18:14
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


...sono più per i cani io però ;) :P
 
Top
11 replies since 1/10/2018, 10:02   78 views
  Share