Plenilunio in leone ed eventi vari

« Older   Newer »
  Share  
Numantuno
view post Posted on 29/1/2018, 01:36




Salve a tutti!

A quanto pare, il 31 gennaio - dopodomani - avremo la luna piena, vicina alla terra e più grande in apparenza, e per di più in eclissi totale. Insomma, un gran daffare. Io penso che andrò per i boschi qua sul carso a fare come minimo un bel bagno di luce! E voi, come celebrerete questo stupendo plenilunio?

Edited by Numantuno - 31/1/2018, 01:14
 
Top
view post Posted on 29/1/2018, 21:21
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


A lavoro! Questo mese di gennaio, e quindi questo inizio 2018, per me è stato piuttosto tosto tra traslochi, convivenza inaspettata e non del tutto programmata, sconvolgimenti lavorativi ed esistenziali. Avrei tanta tanta tanta voglia di celebrare...ma torno a casa morta e mi sto dividendo tra 2 lavori e 2000 preoccupazioni. E quando celebro voglio esserci mentalmente....non addormentarmi e arrostirmi su una candela :sick:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2018, 22:01
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Spero solo di avere del tempo per fare una bella passeggiata in campagna (chianti) con mia madre...per alleggerirci un po' da tutti gli stress e le preoccupazioni. E per iniziare al meglio febbraio...faremo finta che il 2018 inizi a febbraio :cheers:
 
Contacts  Top
Numantuno
view post Posted on 31/1/2018, 03:31




Immagino. Un po' per volta, sono sicuro che concluderai/inizierai quest'anno nuovo al meglio :)

Sul discorso scampagnata son d'accordo, ci sta sempre..dalle vostre parti poi, paesaggi invidiabili...da fare in bici magari! :D
 
Top
3 replies since 29/1/2018, 01:36   57 views
  Share