Aiutatemi per favore

« Older   Newer »
  Share  
Debx
view post Posted on 21/11/2017, 00:17




Ciao a tutti, Mi presento Io mi chiamo Debora ed è la prima volta che scrivo in un forum del genere. Ho bisogno di avere delle risposte e non so davvero a chi rivolgermi. Vi racconterò in breve La mia storia o almeno quel poco che mi ricordo con la speranza di non annoiarvi troppo e di avere qualche vostro aiuto. Quando ero piccola circa 10-12 anni, facevo un sogno ricorrente che mi sono portata dietro fino a pochi anni fa. Sognavo sempre di essere a casa di mio nonno una casa vecchia prevalentemente in legno, una casa di montagna in cui andavo spesso.c'era un soppalco fatto a corridoio e al fondo di questo corridoio c'era uno specchio. nel mio sogno arrivavo in questo corridoio e si spegnevano tutte le luci percorrendo il corridoio e mi rendevo conto che lo specchio realtà non c'era ma era un passaggio portava in una stanza completamente buia con solo una debole luce Viola al centro.io avevo paura non volevo entrare Eppure c'era qualcosa che inconsciamente mi obbligava a farlo così entravo, e una volta oltrepassata la soglia tutto veniva illuminato da una forte luce neon come quella degli ospedali. mi giro per uscire dalla stanza e mi rendo conto che in realtà mi trovo in una stanza senza porte e finestre completamente piastrellata di bianco è completamente vuota. quando realizzo che non c'è via d'uscita mi sveglio. Durante tutto il periodo per cui ho continuato a fare questo sogno ho avuto altri strani episodi che hanno costretto i miei genitori a portarmi dallo psicologo credendomi pazza. Non ricordo molto bene i dettagli Anche perché erano episodi che tutti cercavano di farmi dimenticare.. ho iniziato a disegnare Stelle a cinque e sei punte sul muro di camera mia. Ho interi quaderni scritti con una calligrafia che fino a qualche tempo fa pensavo fosse frutto della mia immaginazione. Costruivo degli altarini di incenso cenere e pietre. E disegnavo una strana "R" nella terra ogni volta che andavo a giocare con le mie amichette al parco.. è solo qualche giorno fa ho scoperto che in realtà quella "R" è una Runa. Mi incantavo seduta per terra a gambe incrociate davanti all'armadio di camera mia e mi assentavo con la mente anche per la durata di un'ora o due, nelle quali in realtà "immaginavo" di andare in un'altra dimensione dove c'era un ombra che mi insegnava Questa scrittura e mi insegnava come vivere nel loro mondo. Ero attratta da ogni cosa che poteva sembrare paranormale. I miei genitori spaventati che potessi compiere riti satanici mi portarono da uno psicologo dove feci anche degli esami Per la schizofrenia. Da lì ho rimosso e ho smesso totalmente di fare queste cose. Ora ho 28 anni è da circa 2 anni Soffro di una patologia notturna che il medico ha chiamato paralisi del sonno. In breve quando mi addormento a volte la mia mente si sveglia e il mio corpo no.. Io sono cosciente vorrei muovermi e parlare ma i miei muscoli non me lo consentono. Durante queste crisi inizio a vedere dei volti e delle facce di gente a me sconosciuta. E io entro nel panico e dopo aver passato qualche minuto di angoscia e terrore mi sveglio. Qualche giorno fa parlando con un'amica racconto questa storia lei mi sorride e mi dice che secondo lei c'è qualcosa di più dietro a tutti questi episodi qualcosa che è stato forzatamente bloccato ovviamente dall'intervento dei miei genitori. Così dopo quasi più di 10 anni torno a fare il sogno ricorrente di cui parlavo prima.. ora non so davvero se mi sono fissata io o se davvero potrebbe esserci qualcosa in più ma non saprei con chi parlarne per non essere presa di nuovo per pazza. Ma sento il bisogno ora più che mai di avere delle risposte. Mi scuso se la mia spiegazione è stata poco chiara ma sto cercando anch'io di rimettere in ordine tutti i miei ricordi repressi.Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a capire. Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 22/11/2017, 12:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Sorvegliante della locanda
Posts:
3,377
Location:
la bella Verona

Status:


 
Web  Top
1 replies since 21/11/2017, 00:17   70 views
  Share