Ambiente negativo

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 4/10/2017, 20:58
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
78

Status:


Buona sera, scrivo questo post per avere una consulenza. Ho necessità di purificare un ambiente. Ma non è una stanza, è proprio un terreno, dove è edificata una casetta del 1800 e una stalla nuova. è il luogo dove abito attualmente con il mio compagno e dove anche lavoro.
Purtroppo questo posto ha subito vari accadimenti, di origine anche negativa (basta dire che qualcuno che è passato di qui ha fatto anche dei rituali mooolto negativi). Per cui la negatività che è presente in questo posto è molto alta e ho bisogno di qualche consiglio su come muovermi per purificare uno spazio così vasto.
Sono aperta a qualsiasi consiglio da valutare e discutere, per riuscire a raggiungere anche un rituale costruito su misura per questo tipo di situazione.

Ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia e pazienza di dedicarmi del tempo. :heart: :hat: ;)
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 16:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Sorvegliante della locanda
Posts:
3,377
Location:
la bella Verona

Status:


Magari piantando delle piante particolarmente fortunate.
 
Web  Top
clover
view post Posted on 6/10/2017, 06:56




Ciao c'è già un thread simile che mi pare si chiami "purificare casa". Ora sono in treno dal cell e non riesco a unire le due discussioni, magari dai uno sguardo!
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 08:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Sorvegliante della locanda
Posts:
3,377
Location:
la bella Verona

Status:


CITAZIONE (clover @ 6/10/2017, 07:56) 
Ciao c'è già un thread simile che mi pare si chiami "purificare casa". Ora sono in treno dal cell e non riesco a unire le due discussioni, magari dai uno sguardo!

Il post è questo https://stregherie.forumfree.it/?t=71153621, io non ho unito le discussioni perché qui si parla proprio di un terreno , non della singola casa.
 
Web  Top
clover
view post Posted on 7/10/2017, 18:32




hai ragione, ho letto frettolosamente. vedi se riesci a trovare comunque qualcosa di interessante sul link che ha girato trigonella!
 
Top
Lismary
view post Posted on 24/10/2017, 17:11




Non sono un'esperta in purificazioni, ma credo che, come lasciamo agire i poteri naturali su piccoli/medi oggetti (come pendoli, cristalli, tarocchi etc), lo stesso valga anche per il terreno. Più a contatto con i cicli lunari, l'acqua e l'aria di un terreno esterno non c'è.
Poi dipende da quanto tempo fa sono stati fatti questi rituali negativi... Per caso lo sai?

In caso fossero molto vicini nel tempo, ti consiglierei anche io di piantare delle piante protettive/fortunate, magari sul confine (tipo siepe) e sui quattro punti cardinali attorno alla casa.
Dipende da quanto è grande il terreno e magari è un suggerimento che non si accorda alla tua situazione, ma io li metterei a metà strada tra la casa e il confine.

Le piante che mi vengono in mente e che propiziano la protezione e la prosperità al momento sono:
agrifoglio
quercia
tiglio
erica
biancospino
ortensia
limone
rosmarino
edera
olivo
lavanda
aloe vera
alloro

Spero di averti aiutata! :)
 
Top
5 replies since 4/10/2017, 20:58   80 views
  Share