Problemi con il pendolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2017, 20:50
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Il pendolo è stato ciò che mi ha avvicinata al neopaganesimo ed è da sempre il mio metodo di divinazione. Lo utilizzo su un quadro di legno su cui ho pirografato due linee che si incrociano, tipo un + , con SI sulle linee verticali e NO su quelle orizzontali. Lo uso da più di 10 anni e non ho mai avuto problemi....ultimamente invrce mi da risposte contraddittorie o non me ne da nessuna. In particolar modo su una domanda o un insieme di domande per me importanti.
Uso da 10 anni sempre il solito pendolo...ma è da poco che uso la tavoletta pirografata. Prima usavo dei fogli di carta.

Pensate che questi problemi si possano risolvere con una purificazione ? E cosa mi consigliereste?
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2017, 21:20
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


Prova senza niente sotto, nonostante io non sia molto attirato dai metodi divinatori il pendolo è forse quello che ho usato di più, ma mai con una basetta, solitamente lo tengo per la catenella e pongo domande di cui so gia la risposta e vedo se gira in senso orario o antiorario così capisco come vuole comunicare, una volta capito ciò, lo uso.
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 23:30
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Proverò così! Con la tavoletta mi sono sempre trovata bene non capisco cosa succede. Forse dipende anche dalla mia agitazione in merito agli interrogativi che pongo. Arrivo a fare il pendolo con ansia e preoccupazione
 
Contacts  Top
Grymylde
view post Posted on 5/8/2017, 09:45




Ciao, io ti consiglio di fare una bella meditazione e di approcciarti al pendolo nella tranquillità più assoluta. So che può non essere facile se sei molto coinvolta dalle domande che poni, per me è soprattutto questo che influenza il pendolo.