Vendo libri sulla wicca e mazzo di tarocchi.

« Older   Newer »
  Share  
Pupil
view post Posted on 8/11/2016, 16:09




Non vedo la sezione per lo scambio/vendita di libri e oggettistica per cui la metto qui, se lo staff della locanda ritiene non sia il posto appropriato cancelli pure o sposti nella sezione adatta, grazie mille! ;)

Poiché mi sono sopravvenuti altri interessi, vendo:

"Wicca fonte di vita" di Raymond Buckland a € 10.

"I poteri della Wicca" di Vivianne Crowley a € 8

"Wicca" di Scott Cunnigham a € 7,50

"Lo studio della Wicca" di Deborah Lipp a € 7,50

Un mazzo di tarocchi marsigliesi a € 10.

I prezzi sono la metà di quelli originari.
Non ho incluso il costo della spedizione perché non so che prezzi facciano le poste o i corrieri privati, sceglierei comunque l'opzione più economica a meno che non mi venga specificato che se ne preferisce una d'altro tipo.

I libri e il mazzo di tarocchi sono in ottimo stato, come nuovi.

Se siete interessati/e contattatemi per messaggio privato.

Libri e mazzo di carte si trovano attualmente nella mia casa di Venezia: siccome devo andare a Trento per motivi di studio, se vivete in queste città o nelle loro vicinanze avvisatemi così ci si può organizzare per vedersi di persona e risparmiare entrambi sul costo della spedizione. In ogni caso se ricevo richieste anche da persone che vivono in altre parti d''Italia o che comunque preferiscono farseli spedire scendo a Venezia nel week end e 'provvedo a spedire.
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 18:01
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Ciao !! Ti andrebbe, se non ti crea troppi problemi, scrivere l' indice di quelli di Buckland e di Crowley? Magari puoi fargli una foto e pubblicarla qui. Non sono sicura di acquistarli soprattutto se sono proprio per muovere i primi passi ma tentar non nuoce. Thank youuuu ~~ :saluta:
 
Contacts  Top
Pupil
view post Posted on 10/11/2016, 15:08




Ciao Aglaia! Adesso io sono a Trento e i libri a Venezia, se vuoi posso provare a vedere se riesco a recuperare gli indici dal web. Mi ha contattata anche una ragazza da un gruppo facebook che sarebbe interessata a comprarli tutti e quattro, però li può pagare solo dai primi di dicembre, quindi avresti un po' di tempo per decidere se prenderli o meno dopo aver visionato l'indice. Non appena lo trovo lo pubblico qui e tu ci dai un'occhiata e mi fai sapere, d'accordo? A presto! :saluta:
 
Top
Pupil
view post Posted on 10/11/2016, 16:51




Ciao Aglaia, eccoti gli indici:

"I poteri della Wicca" di Vivianne Crowley:

1) La wicca oggi
2) Le radici della wicca
3) La revisione della stregoneria
4) Il cerchio dell'essere
5) Fare magia
6) La prima iniziazione la porta che si apre
7) Progredire nel cammino
8) La Dea: La wicca e il femminile
9) Il Dio: La wicca e il maschile
10) Invocare gli Dei
11) La seconda iniziazione: La missione pericolosa
12) Il sentiero scosceso
13) La terza iniziazione: La porta del sè

Per Buckland ho trovato questo link dove puoi consultarlo completamente, l'indice lo trovi in fondo:http://docplayer.it/21585460-Raymond-buckland-wicca-fonte-di-vita-armenia.html. Ri-ciao! :)
 
Top
3 replies since 8/11/2016, 16:09   50 views
  Share