Fronde dell'Antico Noce

« Older   Newer »
  Share  
fatyinwonderland
view post Posted on 19/1/2016, 12:18




Ciao a tutti, sto cercando disperatamente questo libro. Qualcuno ne ha sentito parlare?
Ho provato anche a contattare l'autore via mail ma non ho ricevuto alcuna risposta. Qualcuno sa aiutarmi?
 
Top
willowsland
view post Posted on 19/1/2016, 12:26




Ciao! Circa un anno fa è stato ristampato e una mia amica lo aveva comprato sul sito ufficiale.Ora però sembra non più aggiornato. C'è anche una pagina fb ufficiale, hai provato a postare lì?
 
Top
fatyinwonderland
view post Posted on 19/1/2016, 12:28




Si, ho scritto ovunque. Anche direttamente all'autore. Ma nessuna risposta <_<
 
Top
willowsland
view post Posted on 19/1/2016, 12:31




Ah... Non saprei allora. Provato su qualche sito di libri usati o anche su Kijiji o Ebay? Oppure Comprovendolibri?
 
Top
fatyinwonderland
view post Posted on 19/1/2016, 12:35




Si, ne ho trovato uno ad 85€ su comprovendo libri ma è un po' fuori dalla mia portata. :blink:
 
Top
Sköll & Hati
view post Posted on 19/1/2016, 12:44




Per €85 te lo deve portare a mano l'autore, con dedica e titolo in oro. È disonesto come prezzo. Ho cercato su Amazon ma non c'è nulla, mi pare che cmq ci sia chi l'ha in pdf, e forse ce l'ho pure io. Appena posso do un occhio, se ce l'ho ti faccio sapere.
 
Top
fatyinwonderland
view post Posted on 19/1/2016, 12:51




Non posso chie dirti grazieeeeeee.
Anche a me sembra un po' eccessivo come prezzo
 
Top
view post Posted on 19/1/2016, 13:08
Avatar

Stralunato frutto della terra

Group:
Avventori abituali
Posts:
309
Location:
Umbria

Status:


CITAZIONE (fatyinwonderland @ 19/1/2016, 12:51) 
Non posso chie dirti grazieeeeeee.
Anche a me sembra un po' eccessivo come prezzo

E' uno sproposito, da folli e profittatori!

Io ce l'ho in cartaceo, ci sono alcuni spunti interessanti, ma come libro, tra l'altro, secondo molti è così interessante e ricercato più per la sua irreperibilità che per i suoi contenuti... (questo poi dipende dai tuoi interessi ovviamente!)

Se ti interessa il cartaceo prova a contattare le librerie esoteriche per sapere se hanno ancora qualche copia o direttamente qui: http://fronde-antico-noce-radici.webnode.it/ (non ho idea se sia ancora attivo o se rispondano).

O, ancora, come si può vedere tramite OPAC è reperibile in biblioteca (o almeno in quelle di Firenze, Roma e Torino, non so se si possa richiedere con il prestito interbibliotecario in altre città, puoi sempre sentire)

Sennò... pdf e tanti saluti :lol:
 
Top
fatyinwonderland
view post Posted on 19/1/2016, 13:12




Vianne, a me andrebbe bene anche in pdf ma non ho trovato nessuno che lo possegga.
Proverò alla libreria esoterica di Milano dove mi servo di solito.
Ho contattato nuovamente l'autore sia su facebook che via mail e speriamo in una risposta.
 
Top
willowsland
view post Posted on 19/1/2016, 13:13




Quoto! è troppo come prezzo, anche se in realtà nel caso in cui fosse davvero fuori commercio i prezzi potrebbe schizzare anche sopra i 100, se qualcuno è davvero interessato verrà acquistato sicuramente.
Temo che il sito ufficiale che ha postato Vianne sia lo stesso in cui ho guardato io e che pare un poco abbandonato purtroppo :(
 
Top
fatyinwonderland
view post Posted on 19/1/2016, 14:00




Si, io ho scritto lì più di un mese fa.
 
Top
×Avalon×
view post Posted on 20/1/2016, 11:21




Potrei averlo in pdf da qualche parte, su qualche pendrive, ma non ne sono sicura.. Quando posso controllo e nel caso ti faccio sapere ^^
 
Top
fatyinwonderland
view post Posted on 20/1/2016, 12:00




CITAZIONE
Potrei averlo in pdf da qualche parte, su qualche pendrive, ma non ne sono sicura.. Quando posso controllo e nel caso ti faccio sapere ^^

Grazie infinite Avalon!
 
Top
×Avalon×
view post Posted on 26/1/2016, 12:51




Ti ho mandato un mp ^^
 
Top
view post Posted on 5/5/2019, 22:40
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Pisa

Status:


Salve a tutti!! Sto cercando il libro citato, qualcuno può aiutarmi a recuperarlo in pdf? ❤
 
Top
15 replies since 19/1/2016, 12:18   579 views
  Share