Capitan ovvio., Precisazione puntigliosa.

« Older   Newer »
  Share  
Pupil
icon14  view post Posted on 23/12/2015, 18:49




Buonasera di nuovo,

ho letto il regolamento del forum che dice che l'accesso alle sezioni protette sarà consentito dopo un mese di frequentazione abituale, ma cosa significa di preciso un mese di frequentazione abituale? Con quale frequenza bisogna essere presenti sul forum nell'arco di un mese perché si possa essere considerati dei frequentatori abituali? o che la mia può sembrare una domanda stupida o quella di una ragazzina che non sta più nelle pelle per poter accedere agli argomenti segreti, ma lo chiedo perché in questo periodo sono parecchio impegnata a preparare gli ultimi esami e la tesi e quindi la frequentazione potrebbe giocoforza essere lenta e non avere tutta questa continuità, inoltre frequento anche altri forum e ovviamente, come tutti, ci sono anche momenti che passo offline.

Grazie in anticipo per la disponibilità, buona serata!
 
Top
clover
view post Posted on 25/12/2015, 21:54




Frequentando il forum capirai che non siamo così fiscali. Una partecipazione attiva non si conteggia nel numero esatto di risposte, basta essere partecipi nel forum per un po' di tempo. Nemmeno io so dirti i tempi precisi. Comunque non avere fretta : gli avventori non scappano e questo primo periodo è anche utile per vedere se ti trovi bene con gli altri utenti ecc. C'è un tempo perché si trattano anche argomenti personali nelle sezioni private e non ci sembra giusto che uno appena arrivato legga le nostre cose personali : bisogna conoscersi un po'...

Ci sono avventori che sono diventati tali dopo due settimane, altri utenti che non sono mai diventati avventori sebbene siano iscritti da mesi e mesi perché passano solo ogni tanto per un saluto nella home...
 
Top
Pupil
view post Posted on 25/12/2015, 22:00




Grazie delle risposta, gentilissima! Spero che ci troveremo entrambi bene qui!
 
Top
Pupil
view post Posted on 27/12/2015, 14:33




Comunque clover, per quanto riguarda la visione di discussioni in cui si trattano argomenti personali sono completamente d'accordo con te, è necessaria un po' di riservatezza all'inizio e bisogna imparare a dimostrarsi affidabili da un lato e a fidarsi dall'altro.
 
Top
clover
view post Posted on 27/12/2015, 21:52




Sono contenta che tu comprenda :)
 
Top
Pupil
view post Posted on 27/12/2015, 22:29




E io sono felice che tu mi riconosca una persona ragionevole :).
 
Top
5 replies since 23/12/2015, 18:49   96 views
  Share