Raven Kaldera

« Older   Newer »
  Share  
Sköll & Hati
view post Posted on 3/12/2015, 11:49




Qualcuno ha mai letto qualche libro di Raven Kaldera?

Su di lui ho letto sia ottime recensioni che pessimi insulti (riguardo a come contestualizza la propria pratica e rispetto alla sua ideologia). Partendo dal presupposto di essere maggiormente interessata al cosa scrive più che al cosa dice/pensa, ma non fidandomi abbastanza (e non volendo buttare soldi che non ho), mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ne sa qualcosina in più :inlove:
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 19:37
Avatar

Stralunato frutto della terra

Group:
Avventori abituali
Posts:
309
Location:
Umbria

Status:


Scusa se rispondo solo ora, magari nel frattempo hai pure già risolto!

Personalmente tendo sempre un po' a diffidare da quelli che si propongono come dei "soggettoni", ma penso anche che da diversi titoli si possano trarre informazioni interessanti!

Anch'io ho letto pareri discordanti, mi è venuto in mente questo thread proprio mentre leggevo delle discussioni su eCauldron relative anche a Raven Kaldera (in relazione anche alle sue collaborazioni con Galina Krasskova). Se serve ti mando qualche link in pvt.

Nonostante tutto anch'io sarei curiosa di leggerlo, puoi sempre dargli una chance con uno dei suoi ebook per farti un'idea (a pagamento li trovi sui 3-4 euro, cercando forse si trovano anche per altre vie). Se ti convince procedi con altri acquisti o con i cartacei, sennò... bye bye Raven :lol:
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 14:49
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Purtroppo non ho mai letto miente diui sebbene mi incuriosisca abbastanza. C e chi però lo osanna e chi lo critiva aspramente. E alcuni vociferano che fosse una donna ma non so se lo fanno solo per tentare di screditarlo!
 
Contacts  Top
Sköll & Hati
view post Posted on 27/12/2015, 14:52




Era una donna, ha fatto il cambio di sesso e ora milita nell'ambiente LGBT (si scrive così? Sbaglio sempre), venendo molto criticato dai transessuali.

Vianne per i link saresti gentilissima se me li mandassi :)

Una cosa che apprezzo fi lui è il fatto di aver messo in luce il culto dei giganti, ma è comunque un personaggio con idee... Particolari.
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 19:02
Avatar

Stralunato frutto della terra

Group:
Avventori abituali
Posts:
309
Location:
Umbria

Status:


Messaggio in arrivo per te ^_^
 
Top
4 replies since 3/12/2015, 11:49   55 views
  Share