American Horror Story: Coven!

« Older   Newer »
  Share  
Loaves
view post Posted on 30/4/2015, 21:51




Salve a tutti/e. Non so bene se avete già parlato di questo (a parer mio, straordinario) telefilm, in tal caso, eliminate pure il post, e scusatemi. :)

Beh, che dire, sono un amante dell'horror.
Mi affascina il genere e tutti i suoi rami (per intenderci, qualsiasi cosa abbia a che fare con la morte e il macabro, mi attrae da pazzi!).
Ma ora mi sono innamorato di un telefilm, sicuramente tutti voi ne avrete già sentito parlare, si chiama American Horror Story, e ogni stagione è una stagione a sé.
La prima è ambientata in una casa in cui sono avvenuti diversi omicidi e chi vi abita avrà a che fare con gli spiriti delle vittime.
La seconda è ambientata in un manicomio gestito da un prete pretenzioso e da suor Giud (Jessica Lange).
Mentre la terza (la mia preferita) è ambientata a New Orleans, in una casa (apparentemente normale). In realtà, in questa casa, ci vivono delle streghe. Streghe potenti, streghe i cui poteri sono in continuo sviluppo.
Ebbene, vi consiglio assolutamente di guardarlo, è affascinate, la storia, la trama, le avventure, i pericoli che tenebrano sulla congrega, ecc.

Spero di non avervi annoiati/e, buona giornata/serata a tutti/e ^^
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 00:21
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


Ne avevo sentito parlare ma non ho mai avuto modo di vedere questa serie.. non ancora per lo meno! mi hai convinta.. la metto in wishlist!!! ^-^
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2015, 21:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Sorvegliante della locanda
Posts:
3,377
Location:
la bella Verona

Status:


sì ma evita l' ultima (la 4) è solo puro splatter
 
Web  Top
Loaves
view post Posted on 3/5/2015, 23:56




Trigonella: La sto guardando in questi giorni, e sì, devo dire che è abbastanza splatter e c'è della violenza gratuita da farne un fascicolo... Ma amo questo genere (per quanto crudo)
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 17:11
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


Allora se ti piace lo splatter gratuito avrsi sicuramente visto "splatters, gli schizza cervelli".. io l'ho visto una vita fa..ma mi è bastato xD preferisco le cose un po' più psicologiche se si parla di horror ^-^
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2015, 17:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Sorvegliante della locanda
Posts:
3,377
Location:
la bella Verona

Status:


io invece adoro le ambientazioni un po' gotiche con gran dispiacere della mia metà che per lui horror = gente mangiata dagli zombi o fatta a pezzi senza un perchè
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2015, 17:27
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


Ahahahaha!!! Coraggio Trig!!!
Ma se ti piacciono le atmosfere gotiche ho qualche film da consigliarti... intanto dai un'occhiatalal topic che ho appena aperto in questa sezione.. che se il genere ti garba ti passo qualcosa già là!!
 
Web  Top
Elëriel Mornië
view post Posted on 4/5/2015, 20:26




Ho visto l'intera terza stagione di AHS, lo ammetto, solo per vedere le due apparizioni di Stevie Nicks (e un po' anche per kathy bates, che è il genio del male XD ).
Ma in generale, come trama non mi è piaciuta: anch'io preferisco gli horror più psicologici e non amo squartamenti e sbudellamenti vari... anzi, non li reggo proprio.
Atmosfere gotiche ben vengano, ma se mi capitano film tipo quelli di Rob Zombie, sono finita XD
 
Top
Loaves
view post Posted on 5/5/2015, 00:26




*StregaDelVento*: Lo vidi diversi anni fa, ma non mi piacque... Non amo lo splatter privo di senso, anzi, non mi attira affatto. Piuttosto mi piace da morire chi uccide (ovviamente solo nei film!), magari per avere la vita eterna (esempio di Fiona [Jessica Lange] AHS: Coven), o chi per vendetta, o per amore, ecc.
Certo, non ha comunque senso, questo è da dire. Ma tra gli omicidi insensati, questi hanno forse più senso (?)

Trigonella: Io adoro il gotico, sul serio! :)
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 16:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Sorvegliante della locanda
Posts:
3,377
Location:
la bella Verona

Status:


CITAZIONE (*StregaDelVento* @ 4/5/2015, 18:27) 
Ahahahaha!!! Coraggio Trig!!!
Ma se ti piacciono le atmosfere gotiche ho qualche film da consigliarti... intanto dai un'occhiatalal topic che ho appena aperto in questa sezione.. che se il genere ti garba ti passo qualcosa già là!!

Quello sul cinema muto?
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2015, 17:50
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


Yes Trig!
 
Web  Top
clover
view post Posted on 5/5/2015, 18:35




credo che american horror story sia carino...le ho viste tutte e qualcuna mi piace si più o di meno...però mi sembra meglio di tante porcherie che ho visto in giro XD

cover è tra quelle che mi sono piaciute come stagioni!
 
Top
Helia
view post Posted on 3/7/2015, 17:30




Io non amo molto il genere horror (sono iper paurosa) ma AHS mi intrigava tanto e quindi mi sono buttata a guardalo!
Tra tutte le stagioni penso che la prima sia la piu' bella!
Della seconda non mi piace molto il finale (era tutto cosi bello fino a quando non sono usciti gli "ufo")
La terza mi e' piaciuta molto per il tema della stregoneria ma la prima rimane la migliore.
La quarta invece non l ho vista perché il clown mi terrorizzava troppo.
 
Top
12 replies since 30/4/2015, 21:51   54 views
  Share