Witches Cafè per i membri di Stregherie?

« Older   Newer »
  Share  
Deliverance
view post Posted on 6/11/2014, 15:38




Io e Vianne, che da tempo stiamo cercando di preparare qualcosa per incontrarci tutti i insieme, siamo tornate all'attacco per farvi una nuova proposta (rullo di tamburi) il "Witches Cafè" :excited: ... ovvero un semplice caffè (o anche qualche alcolico :clap: ) tra streghe per fare conoscenza.. :cheers:
Ora, vorremmo sapere quali sono le date disponibili per voi.. così da poter decidere in che giorni farla.. piuttosto che progettare tutto e poi sentirci dire che nessuno è libero :)

Tocca a voi ora, quando siete liberi?

:rosa:
 
Top
Niamh
view post Posted on 6/11/2014, 19:22




Io sarei molto felice di partecipare! :lol:

La mia disponibilità è molto ampia al momento, il mio problema maggiore potrebbe essere lo spostamento.

Attendo di saperne di più, è una bellissima iniziativa! :D
 
Top
Mor;
view post Posted on 7/11/2014, 00:28




Noi non ci conosciamo, non ci siamo mai parlate, ma mi sembra una bella idea e mi piacerebbe incontrare persone... Dove si terrebbe?

( Felice Esbat :triplice: )
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 15:04
Avatar

Stralunato frutto della terra

Group:
Avventori abituali
Posts:
309
Location:
Umbria

Status:


Eccomi! Per il luogo penso verrà deciso una volta fatta la "conta" di chi potrebbe partecipare, in modo da fare una sorta di.. media sul territorio :D

Si può decidere in base alle varie esigenze, io mi sposto più che volentieri, basta saperlo con un po' di anticipo (giusto per racimolare i soldi in alcuni periodi :P)

Come dicevamo già in un topic simile di questa estate l'incontro sarebbe una cosa molto informale, aperto anche a chi si avvicina a queste tematiche, senza interrogatori, domande indiscrete e simili, ma più un caffè/birretta/acqua tra amici ^_^

Che ne dite?
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 19:01
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


A me l idea entusiasma, per ora sono libera solo il sabato e la domenica e verso i primi di dicembre avrò un turno in ospedale con il seguente sistema: turno di mattina, il giorno dopo pomeriggio fino alle 21.00 e il giorno dopo notte e esco la mattina seguente. Poi un giorno libero :-( così fino a Marzo, poi a marzo ho di nuovo le lezioni che posso saltare per un giorno o due ;-)
 
Contacts  Top
Deliverance
view post Posted on 7/11/2014, 19:15




Bene :) quindi finora siano in 5 .. Altri interessati???
 
Top
DEMETR SON
view post Posted on 7/11/2014, 23:40




Sono troppo pigro in questo momento...se per qualche motivo si tiene a Milano volentieri. ;)
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 20:53
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


A Firenze si ritrovavano alle volte alcuni a un pub il Black Molly. Riuscissimo a organizzarla sarebbe davvero fantastico, divertentissimo no?
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2014, 23:36
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


Io sono un po' a culo con gli spostamenti però se qualcuna mi passa a recuperare io ci sono!!! altrimenti anche se si facesse a Bologna... o Ferrara... massima disponibilità!!! Facciamo facciamo!!!
 
Web  Top
Mor;
view post Posted on 11/11/2014, 22:30




Io voto per Firenze, anche se sono di roma, comunque ci posso arrivare!
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 01:35
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Anche io quoto Firenze perchè mi viene comodissima (pigra). però se Strega del Vento ha un po' di problemi con gli spostamenti....a chi non piacerebbe passare un week end a Bologna? E' una città meravigliosa almeno quanto Firenze e io tipo sabato e domenica prossima, fino al 2 di Dicembre posso spostarmi con facilità. Quindi mi vanno bene tutte le città comprese tra Bologna/Ferrara e Firenze ^_^ o tutte le altre città toscane, come Lucca, Pisa e simili ^_^ Fatemi sapere!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2014, 14:51
Avatar

Stralunato frutto della terra

Group:
Avventori abituali
Posts:
309
Location:
Umbria

Status:


Firenze anche per me sarebbe ottima, una delle poche città facilmente raggiungibili in treno da questi posti collegati malissimo :lol:

(Per Bologna o altri posti sennò mi aggeggio, no problem!)
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 17:25
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Dai appena commenta qualcuno in più decidiamo una data e una città tutti insieme! Si Anche io mi adeguo
 
Contacts  Top
×Avalon×
view post Posted on 15/11/2014, 14:32




E' un'idea molto carina, purtroppo ultimamente sto a corto di tempo libero, ma spero di riuscire ad organizzarmi :mucca2:
 
Top
Deliverance
view post Posted on 19/11/2014, 19:59




Dato che Thubain fino al 2 Dicembre può spostarsi, io direi di farlo non questa domenica ma la prossima, ovvero il 30 novembre. Cosa ne dite?
E dato che Strega del Vento non può andare più in là di Bologna, proporrei Bologna.. voi cosa ne dite?
 
Top
77 replies since 6/11/2014, 15:38   588 views
  Share