La sfiga mi perseguita

« Older   Newer »
  Share  
Tarí Léralondë
view post Posted on 9/9/2014, 19:45




Ciao a tutti, avrei una domandina da fare.
La sfiga mi perseguita, me ne capitano di tutti i colori (per dirne una, a dicembre stave per morire), quindi, vorrei sapere se c'è qualche cristallo che allontana la sfortuna e se sì, come fare in modo che funzioni.
Grazie mille :D
 
Top
selina myricae
view post Posted on 10/9/2014, 12:18




io parto dal presupposto che non ci sono cristalli che allontanano la sfiga e da un presupposto ancora più a monte secondo cui la sfiga non esiste. Ci sono dei periodi in cui accadono diversi fatti negativi, semplicemente perchè la vita è così, e questo ci abbatte energeticamente e siamo più facilmente preda di ulteriori influenze negative, che spesso siamo noi stessi a creare.
Quello che si può fare è lavorare su se stessi, spostando l'attenzione dal singolo evento negativo ad una visione più ampia dove questo è solo uno dei tanti tasselli che compongono la vita.
Se vuoi impiegare le pietre, ti consiglio quelle che hanno la capacità di aiutare una persona a vedere le cose da un'altra prospettiva. Di solito vanno dal blu al violetto, tipo ametista e sodalite.
Poi se proprio senti di doverti proteggere da energie negative, anche provenienti dai tuoi stessi pensieri, allora tormalina nera.
 
Top
Tarí Léralondë
view post Posted on 10/9/2014, 12:30




Grazie mille :D
 
Top
2 replies since 9/9/2014, 19:45   59 views
  Share