programmare purificare caricare

« Older   Newer »
  Share  
Evelyn Cat
view post Posted on 7/9/2014, 21:01




Saaaalve! Volevo fare una domanda che forse può sembrare un po' stupida, ma non riesco a trovare delle informazioni valide in giro. Io di solito purifico le pietre con uno dei tanti metodi, poi le metto a caricare sotto la luna piena o il sole e poi le programmo per lo scopo desiderato. Ora mi chiedo, secondo voi, dopo aver purificato una pietra, essa perde anche la "programmazione"? Io sono solita pulire le pietre che indosso anche tutti i giorni, quindi dovrei riprogrammarlo ogni volta? E se non è così, come si fa a "cancellarla"? Grazie in anticipo ^^ :saluta:
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 00:33
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Ciao! Io ad esempio le metto a caricare o come fai tu o sotto terra ma poi non le programmo, o comunque non lo faccio sempre. Seguo una serie di corrispondenze che puoi trovare su alcuni libri o online (valutando sempre le fonti) e forse anche su questo forum in qualche discussione. Ogni pietra, per le sue caratteristiche peculiari, è più adatta ad un determinato scopo, un po come le erbe.Per esempio io mi Trovo molto bene con la pietra di luna nei rituali di purificazione, mentre mia nonna usava un occhio di tigre per la prosperità ed il denaro. Prima di usare una pietra in un rituale mi è capitato di dormire tenendola sotto il cuscino. Prima di iniziare un rituale in cui ho intenzione di usare la pietra mi metto comodamente seduta, talvolta accendo un incenso che mi rilassa particolarmente e concentro le mie energie nella pietra visualizzando il risultato desiderato per il quale sto facendo il rituale. Questo credo sia quello che si chiama programmazione, però noi seguiamo due correnti un po diverse, non conosco molto bene la wicca quindi non so se questo possa andare bene anche per te o se magari segui una corrente particolare. ^_^ spero di esserti stata utile e di non essere andata fuori tema!!
 
Contacts  Top
Evelyn Cat
view post Posted on 9/9/2014, 16:00




Sì, capisco. Grazie per la risposta ^^
 
Top
2 replies since 7/9/2014, 21:01   44 views
  Share