fotografie

« Older   Newer »
  Share  
Sycamore
icon2  view post Posted on 17/6/2014, 20:19




so che non è la sezione adatta ma nn sapevo quale fosse quella giusta....
mi chiedevo come mai la galleria fotografica sia stata sospesa, problemi tecnici? non arrivano sufficienti foto? poco tempo per aggiornarla? rinnovamenti? tornerà?
scusate ma sono curiosa mi piaceva molto fare foto da mandarvi (quando i siti di host non facevano troppo i difficili -_- )
 
Top
selina myricae
view post Posted on 20/6/2014, 21:17




ciao! ^_^ Ho deciso di sospenderla sia perchè non arrivavano foto (e mi sembrava brutto minacciare di trasformare la gente in rospi ogni mese in bacheca se non me ne mandava XD ), sia perchè tra studio ed esami non ho nemmeno tempo di passare sul forum...
E' un periodo un po' così... anche l'almanacco è fermo da qualche mese e mi dispiace :( Spero che nei prossimi mesi si risolvano un po' di questioni

Ho notato anch'io che i siti di hosting stanno rompendo, ultimamente... quando riapriremo la galleria, pensavo di farmi mandare le foto via facebook, come allegati nei messaggi privati. Credo sia più semplice per tutti.

Ps: abiti ancora in Dorset? :)
 
Top
Sycamore
view post Posted on 21/6/2014, 00:52




Gia mandarele via mail sarebbe meglio!!!
Capisco ke sia difficile aggiornare tt i mesi ma un po m manca la galleria anche perche amavo fare foto e poi vederle qui =) ma nn avevo nemmeno tanto tempo per farle o per mandarle.... =(
Cmq si sn ancora nel dorset =) ora ho cambiato lavoro e ho affittato un appartamento con giardino =) si sta da dio!!!! Recentemente ho visitato glastonbury, citta esoterica FANTASTICA, e devo ringraziare deliverance che mi ha rotto per andarci senno nn l'avrei mai scoperta!!!
Tu hai altre mete da consigliare???? =)
Felice litha!!!!
 
Top
selina myricae
view post Posted on 21/6/2014, 05:48




felice litha anche a te ^_^
Oh, la mia adorata Glastonbury! *o* Siete salite sulla Tor, immagino... non c'è posto più bello al mondo per me :)
In quella zona ci sono molte cose bellissime da vedere... non so cos'hai già visto... ehm... Avebury, Corfe Castle, il parco di Swanage, Old Harry Rocks, Il faro di Portland, Salisbury, Bath, Whinchester... Penso che da dove sei, potresti prendere un autobus a caso e scendere in qualsiasi momento, e saresti comunque in un bel posto XD
Sai che c'è mancato poco, un mesetto fa stavo per venire lì... ma poi io e la mia compagna di viaggio abbiamo deciso per Edinburgo. Ad ogni modo, passare di nuovo la Manica è stato come respirare di nuovo dopo anni :wub:
 
Top
Deliverance
view post Posted on 25/6/2014, 17:53




Ahahaha Sycamore sei sempre la solita!!!
IO NON TI HO ROTTO PER ANDARCI ti ho semplicemente convinta con le mie maniere ;) e poi hai visto che ti sei divertita!!!??? Persino ai nostri due morosi è piaciuta !!
Una città magica davvero, prima o poi ci torneremo :)
 
Top
selina myricae
view post Posted on 7/8/2014, 07:27




ciao Sycamore ^^
come forse avrai visto, la situazione nel forum si è rimessa in moto e la galleria fotografica riaprirà i battenti in autunno: il cambiamento maggiore è che, per gestirla meglio, da mensile diventerà stagionale.
Qui c'è il regolamento aggiornato, dove puoi vedere che abbiamo inserito tutti i metodi possibili di invio :gh:
(anzi, se ne ho dimenticato qualcuno, ditemelo)
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 09:08
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


Avevo notato anche io, al mio ritorno, che mancava la photo gallery!! Credo di averne mandate di mie al massimo un paio di volte (non avendo la macchina fotografica.. ehm!!!) però è una sezione che mi è sempre piaciuta un sacco!!! Allora attendo quella autunnale... magari alla prossima riesco a mandare qualcosina pure io :P
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2014, 09:39

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


si, infatti anche io credo sia una sezione bellissima.. ma i mesi sono fitti, quindi è più probabile che abbia successo in questo modo ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2014, 10:55
Avatar

Stralunato frutto della terra

Group:
Avventori abituali
Posts:
309
Location:
Umbria

Status:


Dai, in Autunno ci scateneremo per la gallery allora :D
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 11:20

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


che meraviglia! ^_^
 
Web  Top
selina myricae
view post Posted on 7/8/2014, 11:25




ecco brava... vedete di mandarmene tante e senza farvi pregare, visto che ora avete tutti i modi possibili e ci manca solo la posta potteriana perchè tutti i gufi con cui ho parlato sono dei fancazzisti... -_-
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 20:11
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


A costo di mettere sotto torchio tutti i miei amici fotografi.... :P
Però io vado con il piccione viaggiatore, sapete che sono una strega old school!
 
Web  Top
selina myricae
view post Posted on 8/8/2014, 22:15




no, il piccione viaggiatore no... ne ho già abbastanza in terrazza e mi cacano ovunque, quegli uccellacci malefici -_-
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 22:59
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:



ehm......
 
Web  Top
selina myricae
view post Posted on 9/8/2014, 07:12




ma lui è un corvo puccioso! loro possono fare quello che vogliono :wub:
 
Top
17 replies since 17/6/2014, 20:19   240 views
  Share