Sangue di Drago

« Older   Newer »
  Share  
BlueDragon
view post Posted on 25/4/2014, 00:59




Qualcuno sa dove poterla comprare?
E' una resina che mi serve per i rituali, ma non la trovo e se la trovo è davvero carissima. Qualche suggerimento in merito?
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 11:08
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


sapevo fosse usato come inchiostro ma non ho mai approfondito
comunque costa abbastanza ergo se la trovi a basso costo probabilmente è un fake

io per i rituali uso il caro vecchio lapis (matita o portamine) la vedo la soluzione più naturale e poi io l'adoro! :P
 
Top
BlueDragon
view post Posted on 25/4/2014, 19:57




Viene usata soprattutto negli esorcismi (a cui non credo molto soprattutto quelli ristiani) e nelle purificazioni, oltre che nei rituali damore :)

Poi è una delle resine a cui è legata la divinità a cui sono consacrata :D
 
Top
Crystal Lily
view post Posted on 26/4/2014, 13:46




In centro a Reggio Emilia c'è un negozio cristiano che vende ottime resine tra le quali il sangue di drago, io se no lo reperisco di solito nelle fiere o nei mercatini medievali, che in questa zona non mancano mai ;)
Su internet invece non ti so aiutare..
 
Top
BlueDragon
view post Posted on 26/4/2014, 15:59




In internet ho trovato siti stranieri, ma volevo verificare i prezzi anche qui prima di fare l'acquisto.

Del negozio a Reggio non sapevo, hai l'indirizzo per caso? Nelle fiere non sono mai fortunata :D
 
Top
Crystal Lily
view post Posted on 27/4/2014, 22:07




Dunque..dovrebbe essere in via Vittorio Veneto (RE).. il numero civico però non te lo so dire :P ma se arrivi dalla piazza non ti puoi sbagliare, è subito lì e poi lo riconosci..è pieno di croci e madonne!! :rofl: :rofl:
 
Top
BlueDragon
view post Posted on 28/4/2014, 00:45




Mi presenterò con un mega pentacolo U_U

Andrò sicuramente e poi dovrò purificarlo, immagino che sia preparato per gli esorcismi :)
 
Top
clover
view post Posted on 28/4/2014, 19:03




e...sul web?
 
Top
BlueDragon
view post Posted on 29/4/2014, 23:56




Allora sul web:

circa 1/2oz sono sulle 5 sterline, mentre in italia sono circa 0.025 kg sono 25 euro....

Non so se fidarmi però perchè i prezzi non sono bassissimi, anzi. :(
 
Top
Aleister
view post Posted on 19/10/2015, 19:51




Il sangue di drago, dipendentemente dagli usi, è spesso sostituibile con delle erbe di Marte. Più in generale, è facile trovare dei surrogati fra le dragonacee.
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 20:06
Avatar

Your Mind is my favourite toy

Group:
Member
Posts:
4,405
Location:
Inferno

Status:


Mi rendo conto che sia un po' off-topic come risposta, - quindi la metto sotto spoiler, tiè! - però leggendo tutti questi consigli (anche in altri post) riguardo il difficile reperimento (e conseguenti consigli) di erbe e altro, si potrebbe aprire un post da suddividere per Regione in cui scrivere dove reperire erbe, pietre e quant'altro


*se ne va rotolando*
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 20:17
Avatar

Stralunato frutto della terra

Group:
Avventori abituali
Posts:
309
Location:
Umbria

Status:


A Genova l'avevo trovato in un'erboristeria ben fornita (aveva anche una sorta di stanzetta con vetrine, piene di cristalli). Non credo si trovi in quelle erboristerie super finte (tipo brandizzate), ma magari in quelle ancora un po'... all'antica sì ^_^
 
Top
Aleister
view post Posted on 19/10/2015, 21:38




Qui a Roma sono praticamente sparite :(
 
Top
clover
view post Posted on 20/10/2015, 07:45




Scusami vianne... Sei di Genova? O.o
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 12:26
Avatar

Stralunato frutto della terra

Group:
Avventori abituali
Posts:
309
Location:
Umbria

Status:


CITAZIONE (clover @ 20/10/2015, 08:45) 
Scusami vianne... Sei di Genova? O.o

Sì, ma abito in Umbria da cinque anni :lol:
 
Top
17 replies since 25/4/2014, 00:59   200 views
  Share