idea creativa, mini business?!

« Older   Newer »
  Share  
Sycamore
icon10  view post Posted on 20/2/2014, 18:17




Ciao a tutte! :saluta:
allora: io ho una trentina di tavolette di legno, di circa 20cm per 15cm,
sono di diversi colori e sul retro hanno uno strato "vellutato" verde,
per yule ne ho usata una per creare un regalino, decorandola con un immagine della dea e con un nastro per appenderla, il risultato mi ha molto soddisfatta ^_^ .
ora: dato che ste tavolette stanno li e nn so cosa farci, ho deciso di venderle, quindi:
IN ESCLUSIVA PER STREGHERIE :clap: dato che nn pubblichero questa cosa da altre parti, volevo sapere se vi farebbe piacere acquistarne una... :D
potete decidere il colore (la scelta nn è infinita ma si puo scegliere, fino esaurimento scorte) potete inviarmi l'immagine che desiderate,e decidere se c volete un nastro per appenderla o no.
possono essere appese appunto come decorazioni o usate sull'altare come basi per candele o incensi o quello che desiderate, potete averne due una per il Dio e una per la Dea, potete averle a tema per i vari sabba, insomma sono abbastanza versatili. :sparkle:
siccome la disponibilita è limitata e devo inviarvele fino in italia, il prezzo sara onesto (almeno spero) pensavo di farle pagare 1euro l'una piu spese di spedizione. :hat:
come vi suona questa idea? volete che ve ne faccio e posto la foto una tanto per farvi un'idea? :hippie:
fatemi sapereeeee!
:P
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 00:40

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


hai sbagliato sezione, dovevi pubblicare nella sezione "vendesi, cedesi, scambiasi" sposto ;) e se ti va pubblica le foto, aiuta le vendite ;).. comunque, mi sembra un'idea molto carina ^_^
 
Web  Top
Sycamore
view post Posted on 21/4/2014, 07:07




uh grazie! =)
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 23:35

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


ma le foto delle tavolette? io ero curiosa! :P
 
Web  Top
3 replies since 20/2/2014, 18:17   71 views
  Share