sfera di cristallo

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 17/2/2014, 14:02
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


saalve atutte/i :)
è da un pò che volevo aprire questo post in cerca id aiuto e consigli
per Yule mi è stata regalata una sfera di cristallo dalla mia morosa
è uno strumento che mi ha sempre affascinato ma.... non ne so niente :(
qualcuno sa consigliarmi qualche libro serio sull'argomento
o qualche untlizzo (meditativo, magico, energetico,...)
intanto aspetto la prossima Luna piena per consacrarla e purificarla (anzi potrei purificarla con la Luna nuova che è meglio) però poi? :unsure:
 
Top
Alkimillo
view post Posted on 18/2/2014, 08:45




Sai di che tipo di cristallo si tratta e se lo sai il diametro approssimativo, se non lo conosci prendi un metro da sarta e misura la circonferenza.
Scusa se ti bombardo un po' di domande ma è un argomento che mi affascina parecchio, come tutto quello che è legato ai cristalli ^_^.
Com'è bella limpida ho ha delle venature e o impurezze?!!!


Ciao e Grazie.
Alki.
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 12:37
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


con cristallo intendevo vetro, errore mio senno si mi sarei orientato sulle qualità della pietra, ma questa è proprio una bocciona di vetro :)
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 13:16
Avatar

Non dimenticare mai chi sei

Group:
Member
Posts:
35
Location:
Venezia

Status:


Quanto ti invidio Marcoyu! Anche a me è sempre piaciuta la divinazione con la sfera di vetro. Ma non ho ancora avuto modo di comprarne una. Libri non saprei consigliartene, però ho girato parecchi sitarelli pagani e non. I consigli che ho letto in merito si possono riassumere in :
1- sistemati in una stanza semi buia.
2- accendi dell'incenso per rilassarti.
3- accendi 1 o più candele, non troppo vicine alla sfera.
4- medita almeno una mezz'ora ad occhi chiusi
5- concentrati a fissare la sfera, scovando luci ed ombre. Prova a porti delle domande mentali e cerca di vedere (con l'occhio della mente) quali forme ti suggerisce essa, in risposta. In aiuto potresti tenere vicino a te una pietra di ametista.

In seguito facci sapere se funziona! ^_^
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 11:22
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
26
Location:
La collina del coniglio

Status:


Ciao a tutti!
Tradussi un testo degli inizi del ‘900 dal titolo: “Crystal Vision Through Crystal-Gazing” di Frater Achad.
L’autore era un mago cerimoniale, quindi il manuale è denso di quella roba, tuttavia contiene degli spunti interessanti.

La traduzione è stata fatta per mio diletto personale, e soffre di tutte le imprecisioni del caso. Comunque, per chi volesse, sarò felice di condividerlo. :)
 
Web  Top
4 replies since 17/2/2014, 14:02   76 views
  Share