Cinema!

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 31/1/2014, 10:53
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


così mi è venuta la curiosità e non ci sono topic cosi mi pare...
che films avete visto ultimamente al cinema e come vi sono sembrati? :)
eee film in uscita che vi ispirano particolarmente? :)

io se ho settimane tranquille di film al cinema ne vedo molti perchè mi piacciono ( e in realtà anche perchè non pago il bigliettolavorando al cinema :P)


gli ultimi film che ho visto sono stati:

-Capitan Harlock (3D)
che se devo dire la verità non mi ha entusiasmato troppo, si un bel filmetto però io sono puntiglioso e certe cose mi sembravano un pò lasciate li in sospeso ( probabilmente mi ha fatto quest'effetto perchè di Capitan Harlock non ne so molto ho visto il suddetto film e le prime due puntate dell'anime)
forse era più puntato verso un pubblico che gia conoscesse la storia

-dietro i candelabri
questo film mi è piaciuto abbastanza dai, un film diverso dal solito
anche qui ero abbastanza ignorante però mi incuriosiva
come dice wikipedia
''Il film segue la storia del pianista Liberace e della sua storia d'amore con Scott Thornson.''
interessante

-the Wolf of Wall Street (o come han detto certi clienti l'altro giorno " due biglietti per le volpi di wallstreet" e come rispose la cassiera " si le volpi siete voi! wolf xe lupi non volpi")
un bel film che non mi ha fatto pesare per niente la sua durata di 3 ore molto scorrevole
poi leonardo di caprio a me mi garba come attore insieme a brad pitt è fra i miei attori americani preferiti




un film invece che sto aspettando con trepidazione è
-storia di una ladra di libri
quest'estate ho letto il libro da cui è tratto (la bambina che salvava i libri)
ed è uno dei libri più belli che abbia mai letto
uno dei pochi libri (2-3) che mi hanno fatto scendere la lacrimuccia....
scritto bene e coinvolgente



in realtà mi ispira molto anche
-lego movie
perhcè è lego movie cioè non può non ispirarmi son cresciuto in mezzo ai lego! XD


e ce ne sono anche altri che mi guarderei in questi giorni al cinema ma mi sa che non riuscirò :/
 
Top
selina myricae
view post Posted on 31/1/2014, 13:19




Adoro andare al cinema, ma per qualche ragione finisce sempre che rimando troppo, finchè tolgono il film che volevo vedere u_u
L'ultimo che ho visto è stato Lo Hobbit... quello non me lo sarei mai perso ^_^
 
Top
N3er4
view post Posted on 31/1/2014, 13:36




Io è una vita che non ci vado per varie cause, in questo momento non so nemmeno che film stiano facendo. :vabbe:
Però mi piace molto il cinema, peccato che rimane un po' costoso.
 
Top
Fior di Dalia
view post Posted on 31/1/2014, 16:52




purtroppo non riesco ad andare al cinema quanto vorrei, soprattutto portando gli occhiali mi ritrovo spesso a dover combattere con il £d, che significa spendere tanti soldi ed avere un mal di testa tremendo a fine proiezione.

L'ultimo film che ho visto è stato Thor 2
 
Top
Iris1983
view post Posted on 1/2/2014, 13:48




se fosse per me,lo ammetto,i cinema sarebbero in crisi seria :ph34r: :non ci vado mai,non sento il bisogno ,il pizzico..ecco.
Eppure,amo l'atmosfera del cinema (Nuovo cinema paradiso è appunto uno dei miei film preferiti),e l'emozione di uno schermo e dei suoni che ti avvolgono e dell'attesa e delle reazioni in platea.....ma nulla di fatto.
Sono una gran curiosa,e spesso mi chiedo come sarà il tot film che sembra intrigarmi (al momento sono due: Her e 12 anni schiavo)...ma in generale ,tranne casi di colpo di fulmine pazzesco,aspetto finchè non escono :ph34r:
 
Top
Deliverance
view post Posted on 2/2/2014, 22:29




L'ultimo film che ho visto e' stato "The Wolf of Wall Street" proprio oggi al cinema, grazie ad un cliente del mio ragazzo che ci regala i biglietti per entrare gratis :)
Il film e' durato 3 ore, molto scorrevole e come dice Marcoyu non fa pesare la sua lunghezza. In ogni caso non mi e' piaciuto per niente.. sara' per il messaggio che trasmette (e' vero che alla fine la giustizia trionfa, ma solo negli ultimi 20 minuti di un film che dura 3 ore.. e la cosa diventa quindi abbastanza irrilevante), sara' per come hanno reagito moltissimi miei coetani, mettendo il protagonista su un piedistallo, considerandolo un eroe da emulare, sara' che a me Leonardo di Caprio piace solo quando fa la parte dell'innamorato strappalacrime (vedi Titanic o Il Grande Gatzby), sara' sara' sara' che a me non e' piaciuto :)
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 00:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Sorvegliante della locanda
Posts:
3,377
Location:
la bella Verona

Status:


magari , il cinema mi piace molto ma l'unico dove mi facevano entrare senza problemi con i bambini piccoli ha chiuso e diventerà un circolo per anziani. son rimasta a due anni fa
 
Web  Top
Yloiedelsalice
view post Posted on 3/2/2014, 21:01




L' ultimo film che ho visto è stato lo hobbit la desolazione di smaug...di film in uscita che sembrano almeno per me promettenti e che voglio andare a vedere ci sono maleficent e dragon trainer 2, il primo è stato carino :)
Ultimamente però i film che stanno facendo non mi attirano un granchè...
 
Top
Alkimillo
view post Posted on 4/2/2014, 09:32




I miei ultimi 3 film sono stati in ordine:
Lo Hobbit la desolazione di Smaug, adoro Tolkien e ,anche se non ritengo la serie minimamente paragonabile ai Libri, non riuscirei mai a privarmi dei film....
La vita di Adele, Bello anche se parecchio spinto, ci sono scene molto esplicite, ma sicuramente da vedere.
Thor 2. Adoro la mitologia Norrena e un po' anche i fumetti Marvel, uno piu uno.....



Alki.
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 00:07
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


visto l'altra sera LA BAMBINA CHE RUBAVA I LIBRI un bel film tratto da penso uno dei più bei libri che abbia mai letto, ne lfilm mancano un pò di cose ma ci sta senno durava 3 ore consiglio sia il film ma sopratutto il libro ;)

visto anche CAPITAN AMERICA 2 e mi è piaciuto più del primo sono entrato in sala pessimista ma in realtà mi ha sorpreso
 
Top
BlueDragon
view post Posted on 24/4/2014, 20:36




Capitan Harlock mi è piaciuto davvero, lo amavo quando ero piccola ed ora lo amo ancora di più. E' completamente diverso dall'anime, anche per questo l'ho apprezzatp.

Uno degli ultimi fil che ho visto e che mi è piaciuto davvero molto è stato Saving Mr. banks della Disney. Per chi non sa di cosa tratti, parla della creazione di Mary Poppins. Film di una dolcezza infinita, ho pianto alla fine e riso durante. Emma Thompson e Tom Hanks sono davvero spettacolari.
 
Top
10 replies since 31/1/2014, 10:53   139 views
  Share