Astrologia

« Older   Newer »
  Share  
: Le Chat Noir :
view post Posted on 1/1/2014, 13:57




Qualcuno sa consigliarmi dei libri validi sull'astrologia?
 
Top
Black_Snake
view post Posted on 4/1/2014, 21:20




Io trovo molto valida la prima parte di "Storia dell'Astrologia", dalla seconda metà in poi è meglio lasciar perdere.
Se vuoi qualcosa di semplice prendi "Astrologia dalla A alla Z", è spiegato molto bene e in modo semplice, ma senza cadere nel banale o nelle stupidaggini.
Un libro che invece non ho trovato molto valido è "Astrologia per intellettuali", non mi è piaciuto molto lo stile e l'approccio dell'autore, ma poi vedi tu cosa prendere ^_^
 
Top
: Le Chat Noir :
view post Posted on 7/1/2014, 14:58




Grazie per i consigli! ^^
 
Top
Black_Snake
view post Posted on 7/1/2014, 16:22




CITAZIONE (: Le Chat Noir : @ 7/1/2014, 14:58) 
Grazie per i consigli! ^^

Prego ^_^
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 11:52

Micia

Group:
Member
Posts:
38,387

Status:


Ne ho letti una marea, sii più precisa. ^^ Non ricordo a memoria tutti i titoli, ma posso guardare cos'ho e suggerirti qualcosa, non li apro da tanto. ^^

Ti interessano le basi e iniziare a redigere i temi? T'interessano dei libri sui vari tipi di astrologia? Sul ruolo che svolgeva e sui grandi astrologi del passato? Ti interessa conoscerne le origini e il legame che ha con altre arti?

Per iniziare a scrivere dei temi, a parte conoscere un po' di mitologia collegata al tipo di astrologia da te scelto, va benissimo un qualunque libro contenente l'elenco dei vari termini e le prime formule di calcolo (poi esistono dei programmi ormai, se non vuoi metterti a fare calcoli).
 
Web  Top
4 replies since 1/1/2014, 13:57   49 views
  Share