Quale pietra...

« Older   Newer »
  Share  
Melýn
view post Posted on 30/8/2013, 13:02




...aiuta a comunicare con gli spiriti intorno a noi? E' da molto tempo che desidero avere un contatto diretto con loro, in quanto non ho grandi capacità di "vista", e apparte una volta, c'è sempre stato un intermediario.. Oltre alla meditazione per sviluppare questa capacità, avrei voglia di provare qualcosa di nuovo, magari anche efficace. Una pietra, una particolare erba.
Grazie in anticipo :clap:
 
Top
Melýn
view post Posted on 31/8/2013, 11:38




c'è qualcuuno? :uffa:
 
Top
oxum
view post Posted on 31/8/2013, 11:42




Cara, non saprei dirti nulla a proposito delle pietre, però potrebbero esserci dei rimedi a base di minerali, li ho scoperti da poco e ne ho parlato in un altro post.

Avevo visto (mi sembra) che la sodalite apre il terzo occhio e l'angelite mette in contatto con le guide.

Io ne sto usando altri per risolvere alcuni problemi fisici/emozionali e li sto trovando molto efficaci, soprattutto per la psiche. Ti posto il link dove puoi trovare le descrizioni e cercare quelli più adatti a te:

http://www.natur.it/sottofamiglia/essenze-...stalmantra/2620
 
Top
Melýn
view post Posted on 31/8/2013, 12:01




Grazie mille cara, mi sarà d'aiuto :hug:
Però ho sentito dire che solo le pietre pure aiutano, intendo raccolte e non comprate. Situazione ardua, vivo in città
 
Top
oxum
view post Posted on 31/8/2013, 13:17




Non lo so, io ho iniziato a raccogliere qualche sasso dal fiume e dal torrente dopo aver letto i libri di Cunningham, però per ora le sto solo raccogliendo senza utiizzarle.

A sensazione, però, trovo che le pietre che hanno più potere sono quelle preziose e semipreziose, e quelle non puoi andartele a scavare da sola :-)
 
Top
clover
view post Posted on 31/8/2013, 14:30




scusa come mai vuoi fare una cosa del genere?
 
Top
LadyRahel
view post Posted on 31/8/2013, 14:41




Cara,
non voglio fare la "ghost whisperer" de noialtri, però ti consiglio di stare molto attenta. Se non si è abbastanza forti e preparati (non voglio dire che tu non lo sia visto che non ti conosco bene), si rischia di non riuscire più a controllare la situazione. Quando si apre una porta, non si è mai sicuri di ciò che può uscirne.
Questa è solo una mia opinione, ovviamente, quindi prendi il tutto come un semplice consiglio ;-)
 
Top
Melýn
view post Posted on 31/8/2013, 15:02




In qualche modo sono "entrata" in quel mondo, quindi non c'è nulla da temere (:
 
Top
clover
view post Posted on 31/8/2013, 15:52




il cristallo che da sempre viene usato per entrare in contatto con gli spiriti è l'onice...era usata per oracolo e rappresentava il mondo oltre l'aldilà...
anche l'agata è utile, ma in misura minore...

ti ripeto però di stare attenta, che entrare in contatto è una cosa, il problema è poi chiudere la porta che hai aperto, che è tutta un'altra storia...risvegliando queste cose ci si trova ad affrontare cose che possono spaventare parecchio, quindi assicurati di essere perfettamente in grado di tornare indietro... ma sicuramente avrai fatto le tue considerazioni...
 
Top
Melýn
view post Posted on 1/9/2013, 13:21




Che intendi? Io non avevo intenzione di fare "sedute spiritiche" o incantesimi. Era un modo per attirare a me uno spirito guida, se ne ho uno. Ma questo è un altro argomento.
Ho letto su internet che ognuno di noi ha uno spirito guida (o angelo custode, non so come definirlo, non sono cristiana) e si può interagire con lui/lei. Avrei bisogno della sua presenza in questo momento, che non è uno dei migliori. E sperava che la cristalloterapia aiutasse. Nessuna seduta o quant'altro, voglio attirare un'entità precisa.
 
Top
clover
view post Posted on 1/9/2013, 20:51




aaaaaaahhhh...

ho capito adesso...beh puoi iniziare col cercare il tuo animale guida, che è sepre utile...
ti linko una meditazione :)

Video
questa l'ho provata anche io...molto carina, anche se è per l'animale guida ma comunque è utile...

poi ti linko anche questa, giudicala tu prima di farla...

Video
 
Top
Melýn
view post Posted on 3/9/2013, 15:26




Avevo provato a fare una meditazione per trovare il mio animale guida, ma è stata piuttosto "influenzata" dalla mia razionalità, e c'erano parecchi animali. In ogni caso stavo aspettando prima di ripeterla per schiarirmi le idee, ma anche perchè speravo in un sogno, dato che nei viaggi onirici non si è influenzati da nulla (: Grazie mille per i video, li guarderò con calma!
 
Top
clover
view post Posted on 3/9/2013, 20:47




anche io avevo il tuo timore, infatti sono stata sorpresa: mi sono sempre identificata col corvo, quindi ho creduto che fosse lui...poi ho visto un animale che mai mi sarei aspettata e che non dà per nulla l'idea di protezione: un coniglio. neanche una lepre...un coniglio XD
anche io intendo ripeterla.. è comunque bella...
pure la seconda mi interesserebbe fare... anche se a dire la verità io credo di sapere chi sia il mio spirito guida...sono praticamente sicura che si sia incarnato nel cagnolino che avevo durante tutto il periodo della crescita ed adolescenza (quando avevo più bisogno) poi è mancata a sette anni di infarto... non sto a dilungarmi ma ho vari motivi per pensarlo...ogni volta che sono in difficoltà sogno di essere in un prato e la vedo arrivare di corsa..mi guarda fissa e i coccola a lungo..giochiamo insieme e io so che è una cosa transitoria, ma sto bene con lei..mi sento al sicuro...e il giorno dopo questi sogni le cose cambiano in meglio.
Viene a darmi una mano...lo so. come c'è stata mentre crescevo, c'è ora che sono cresciuta, quando ho bisogno... è bellissimo.
 
Top
Melýn
view post Posted on 4/9/2013, 11:05




Si, è davvero bellissimo.. :heart: E ora che forma potrebbe avere preso?
 
Top
Tatynski
view post Posted on 4/9/2013, 14:04




Come pietre anche io sapevo l'onice e il quarzo.
Anche le pietre preziose aiutano, come il rubino o lo smeraldo.
Però come ti ho già detto, io sono della convinzione che finchè l'entità che ti protegge non crederà che sei pronta a percepirla e a interagire, non lo farà.
So che sei impaziente di scoprirla. Ma, ahimè, certe cose vanno oltre alla nostra volontà.
 
Top
16 replies since 30/8/2013, 13:02   158 views
  Share