segnalate, grazie...

« Older   Newer »
  Share  
Frances la Jana
view post Posted on 25/7/2013, 14:01




fatto! Noo non incitano alla violenza, macchè, è solo una tassa...
 
Top
clover
view post Posted on 25/7/2013, 14:03




a parte incitare all'abbandono c'è anche un post che organizza gite all'est x mangiare carne ''particolare''......
 
Top
Frances la Jana
view post Posted on 25/7/2013, 14:32




gente vomitevole
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 17:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Sorvegliante della locanda
Posts:
3,377
Location:
la bella Verona

Status:


schifo fanno schifo, facebook non l'ho più quindi non posso segnalare.
Però se avessero presentato una proposta per multare chi fa fare la cacca senza raccoglierla davanti al portone di casa devo esser onesta che li avrei appoggiati.
Io ho comprato lo spray per abituare i cani a non farmela sul tappeto visto che i padroni non sono abbastanza intelligenti per capire di raccoglierla
 
Web  Top
Tatynski
view post Posted on 25/7/2013, 18:13




Io gli farei pagare una tassa su ogni ca**ata che esce dalla loro bocca.
:timeno:
 
Top
: Le Chat Noir :
view post Posted on 25/7/2013, 18:18




Orribile. Segnalato subito.
 
Top
Nuala di Atala
view post Posted on 25/7/2013, 19:56




Un bene di lusso!!! Cosa caspita é: un rolex? Ma si rendono conto che stanno parlando di un essere vivente?! Evidentemente no! Sono molto più che indignata! Tempo fa avevo sentito che c'era stata persino una proposta di legge riguardo questo argomento e mi auguro che non diventi mai legge.
Scusate il paragone, forse vi parrà alquanto esagerato, ma si potrebbe dire che visto che anche adottare un bambino é assai costoso (oltre che difficoltoso vista la trafila burocratica) allora sarebbe giusto considerare anche loro al pari di un bene di lusso e porre una tassa sulle loro teste.
A me dà proprio l'idea d'essere una taglia più che di una tassa.
Che roba, cose dell'altro mondo!
Scusate lo sfogo.
 
Top
Sycamore
view post Posted on 25/7/2013, 21:08




ma questo è uno con dei problemi seri, da compatire....ma io spero che la sua razza si estingua! altro che i cani....ne conosco molti molto piu furbi di lui, di mio fai che questo essere nn si riproduca! che un cane gli morda gli zebedei così che nn possa dare alla luce un altro deficiente come lui!!!!
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 26/7/2013, 17:56




ripeto se ci fosse una tassa sulle cazzate, con questi qui ci risaniamo le casse dello stato XD
 
Top
×Avalon×
view post Posted on 26/7/2013, 19:35




No va bè.. non ho parole per parlare..
 
Top
10 replies since 25/7/2013, 13:49   78 views
  Share