Aroma-Zone

« Older   Newer »
  Share  
: Le Chat Noir :
view post Posted on 23/2/2013, 14:27




www.aroma-zone.com/aroma/accueil_fra.asp

Visto che ultimamente mi sono fissata nel voler iniziare a creare cosmesi e prodotti per la pulizia della casa in casa con prodotti naturali, ho bazzicato vari siti e ho trovato questo di cui ne ho sentito parlare bene. E' un sito francese, e parlano solo francese (ahimé, devo aiutarmi con il traduttore) però ha molti prodotti e anche a prezzi validi: argille, oli essenziali, idrolati, henné, tensioattivi, pigmenti naturali ecc... E hanno moltissime ricette da copiare per fare i vostri prodotti.
A breve proverò a fare un ordine.

P.S. Suggerimento: quando entrate nel sito cliccate "Entrez" e non gli altri. In questo modo potete trovare il catalogo completo.

Edited by : Le Chat Noir : - 23/2/2013, 17:44
 
Top
N3er4
view post Posted on 23/2/2013, 14:55




Non mi funziona il link. :/
 
Top
: Le Chat Noir :
view post Posted on 23/2/2013, 17:46




Ho modificato il link ora dovrebbe andare.
 
Top
N3er4
view post Posted on 23/2/2013, 20:28




Grazie^^
 
Top
clover
view post Posted on 24/2/2013, 18:52




grazie!!!!
 
Top
Iris1983
view post Posted on 24/2/2013, 22:59




mi piace l'idea ,sempre desiderato mettermi all'opera :martello: ..
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 27/2/2013, 13:48




conosco bene il sito ^_^ ho un'amica laureata in erboristeria e lei per creare le sue cosine, compra proprio li. Lei crea oli essenziali, ed ogni tipo di crema, unguento, shampoo e via dicendo. Ha detto che costicchia come sito, ma è davvero ottimo.
 
Top
FollettodiLuce
view post Posted on 27/2/2013, 23:39




amo alla follia AZ. l'anno scorso ho comprato un po di cosette carine su aroma zone....ragazze spulciatelo perchè èp una miniera di sapere=))))
 
Top
: Le Chat Noir :
view post Posted on 6/3/2013, 19:24




CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 27/2/2013, 13:48) 
conosco bene il sito ^_^ ho un'amica laureata in erboristeria e lei per creare le sue cosine, compra proprio li. Lei crea oli essenziali, ed ogni tipo di crema, unguento, shampoo e via dicendo. Ha detto che costicchia come sito, ma è davvero ottimo.

Non mi sembra molto caro. Dipende dai prodotti, certi sono un pò carucci altri mi sembrano molto economici, o forse sono io che non conosco bene i prezzi in generale.
 
Top
8 replies since 23/2/2013, 14:27   131 views
  Share