the grey

« Older   Newer »
  Share  
clover
view post Posted on 9/12/2012, 19:19




oggi ho visto un bellissimo film che vi consiglio di vedere assolutamente.
mi è davvero piaciuto un sacco, e io ho gusti piuttosto difficili nei film.
si chiama THE GREY

ecco la trama:

CITAZIONE
L'aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto precipita in una zona sperduta dell’Alaska. I pochi sopravvissuti, tra i quali il protagonista Ottway, si ritrovano a dover lottare non solo contro la rigidità del clima e un ambiente a loro ostile, ma soprattutto contro un branco di famelici lupi. Le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscono in fretta e i superstiti, con a capo Ottway, decidono di abbandonare il luogo dello schianto per cercare di salvare le loro vite, intraprendendo un viaggio attraverso l’infinita distesa di neve e ghiaccio dell’estremo nord che si rivelerà una frenetica lotta contro il tempo, la natura selvaggia, braccati dai più spietati abitanti di quelle terre desolate.

USCITA CINEMA: 05/12/2012
GENERE: Azione, Drammatico
REGIA: Joe Carnahan
SCENEGGIATURA: Joe Carnahan, Ian Jeffers
ATTORI:
Liam Neeson, Dermot Mulroney, James Badge Dale, Dallas Roberts, Joe Anderson, Frank Grillo, Nonso Anozie, Ben Bray
Ruoli ed Interpreti

 
Top
Derrewyn
view post Posted on 10/12/2012, 10:36




Se alla fine vincono i lupi allora lo guardo...sennò no..... mi viene il nervoso :D
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 10/12/2012, 11:10




CITAZIONE (Derrewyn @ 10/12/2012, 10:36) 
Se alla fine vincono i lupi allora lo guardo...sennò no..... mi viene il nervoso :D

quoto -_-
 
Top
•Nebbia•
view post Posted on 10/12/2012, 21:58




Sto finendo di leggere "Le montagne della follia" di Lovecraft e non so perchè l'inizio della descrizione me l'ha ricordato tantissimo. :O.O:
 
Top
clover
view post Posted on 11/12/2012, 10:39




ma non è una storia di guerra tra lupi e umani XD

è una squadra che tenta di sopravvivere nel mezzo del nulla...
e comunque potete vederlo XD
 
Top
4 replies since 9/12/2012, 19:19   54 views
  Share