runa mancante, sono sbatata..

« Older   Newer »
  Share  
Sycamore
view post Posted on 28/9/2012, 21:56




allora...mentre mi apprestavo a pescare una runa sulla quale meditare...mi sono accorta di una cosa...ne manca una all'appello!!!! per la precisione Fehu.... :o:
ora... partendo dal presupposto che le ho costruite un pò di tempo fa ma per mancanza di tempo le stavo iniziando a conoscere solo ora...mi chiedo...
fare una runa nuova e aggiungerla alle "vecchie"?
o fare completamente una nuova serie??
voi cosa fareste?
comunque in sto periodo perdo troppe cose... :vabbe: cosa vorrà dire? che sono sbadata e basta? mah... :dull: :follia: ucLqO
 
Top
clover
view post Posted on 3/10/2012, 11:53




se ti trovi bene con le tue, aggiungine una...se invece credi che sia una buona ''scusa'' per cambiarle allora fallo :)
ci sono dei periodi in cui anche io perdo le cose... sei in buona compagnia :)
 
Top
Sycamore
view post Posted on 3/10/2012, 20:16




mi trovo bene con le mie e se le rifacessi tutte le rifarei col das come queste....ma nn so...da una parte ancora le sto conoscendo quindi anche se ne aggiungo una nn dovrebbe cambiare....ma dall'altra già nn le sento molto "cariche" se ne aggiungo una fatta separatamente e dopo così tanto tempo penso che perdano ancora di più la lor carica....mi spiego??

 
Top
clover
view post Posted on 4/10/2012, 09:48




sì...non credo che per l'introduzione di una runa nuova le altre perdano il loro potere...però sentiamo anche gli altri..
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 20:23
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


le mie prime rune le feci con il das come te e non le sentivo proprio, mai usate...
penso siano più efficaci se più naturali possibile, il das è chimico al 100% se non sbaglio
ma tralasciando ognuno ha i suoi metodi per farsi i propri strumenti
secondo me potresti risentirne, le rune personali sono sorelle nascono insieme
fossi in te userei le rune che hai per dei sacchetti o per dei lavori in cui ti serva una sola runa e le rifarei tutte
ti consiglio le pietre tra l'altro;

io ho fatto cosi, sono andato vicino all'Isonzo (il fiume che "attraversa" le terre qui nella mia zona e a cui mi sento particolarmente legato e ho chiesto ("chiamato") le mie rune ho raccolto 25 sassolini poi durante un rituale ho scelto cercando di farmi guidare da loro le abbinazioni e le ho segnate a matita poi al di fuori del rituale ho ripassato a tempera blu le "incisioni" e ripassato tutto con vernice per vetro

queste poi le ho "vissute" una ad una concentrandomi ogni lunazione su di una fino a "studiarle" tutte

...mia esperienza comunque :)





hahaha visto solo ora quanto sia vecchio questo post... vabbè :P
 
Top
Deliverance
view post Posted on 17/12/2013, 20:42




CITAZIONE (marcoyu @ 6/10/2013, 20:23) 
le mie prime rune le feci con il das come te e non le sentivo proprio, mai usate...
penso siano più efficaci se più naturali possibile, il das è chimico al 100% se non sbaglio
ma tralasciando ognuno ha i suoi metodi per farsi i propri strumenti
secondo me potresti risentirne, le rune personali sono sorelle nascono insieme
fossi in te userei le rune che hai per dei sacchetti o per dei lavori in cui ti serva una sola runa e le rifarei tutte
ti consiglio le pietre tra l'altro;

io ho fatto cosi, sono andato vicino all'Isonzo (il fiume che "attraversa" le terre qui nella mia zona e a cui mi sento particolarmente legato e ho chiesto ("chiamato") le mie rune ho raccolto 25 sassolini poi durante un rituale ho scelto cercando di farmi guidare da loro le abbinazioni e le ho segnate a matita poi al di fuori del rituale ho ripassato a tempera blu le "incisioni" e ripassato tutto con vernice per vetro

queste poi le ho "vissute" una ad una concentrandomi ogni lunazione su di una fino a "studiarle" tutte

...mia esperienza comunque :)





hahaha visto solo ora quanto sia vecchio questo post... vabbè :P

Ahaha :) si post abbastanza vecchio
comunque bellissimo procedimento e rituale :) mi sa che ti rubacchierò l'idea.. quando mi sentirò pronta per le rune.. per adesso sto studiando solo i tarocchi
 
Top
Alkimillo
view post Posted on 23/12/2013, 10:31




Visto che nulla accade per caso solo tu puoi interpretare al meglio quello che è successo, io uso le rune da parecchio e non mi è mai capitato di perderne una, per periodi non trovavo tutto il sacchetto e ho preferito interrompere le letture per un po', al momento giusto sono tornate ^_^
Se capitasse a me le rifarei ex novo, magari cambiando materiale, sia il legno, tagliato in piccoli dischetti e poi inciso o dipinto, che pietre anche esse dipinte sono ottime.
quoto totalmente marcoyu, se abiti vicino a un fiume o al mare vai in riva e sceglile piu o meno delle stesse dimensioni, per la forma il confetto è perfetto.....in Sardegna esiste una spiaggia fatta di sassi bianchissimi e tutti piu o meno delle stesse dimensioni, sembra di camminare in un mare di confetti!!!!!! Questo è un sasso della spiaggia, la grandezza è quella di un confetto...
conf

Questa è la spiaggia, i sassi sono sempre quasi tutti grandi come confetti......

cof2
Comunque la seconda foto non rende molto, se mi capiterà di tornare ne farò personalmente di piu significative.

Alki.
 
Top
JadeAnne
view post Posted on 23/12/2013, 12:36




Probabilmente stai parlando di cala Goloritze' in Ogliastra. Un luogo magico sopratutto in autunno, quando non c'è più molto turismo ( la spiaggia e' piccola). Ci si arriva o in barco o facendo una lunga e faticosa camminata immersa nel verde....un esperienza fantastica....

Anche io ho creato le mie rune con dei sessi presi in una spiaggia. ( però nella altrettanto bellissima costa sud est della mia amata Sardegna) ^_^
 
Top
Alkimillo
view post Posted on 24/12/2013, 09:07




CITAZIONE
Anche io ho creato le mie rune con dei sessi presi in una spiaggia. ( però nella altrettanto bellissima costa sud est della mia amata Sardegna) ^_^

Se non sono indiscreto posso sapere dove, anche io sono di quelle parti, comunque la spiaggia dei confetti è vicino a Siniscola, e anche li ci vuole un po' per arrivarci.
Comunque la Magica Sardegna spesso mi ha stupito con luoghi estremamente carichi di varie energie, nel Sinis c'è una spiaggia completamente fatta di piccoli quarzi, prevalentemente ialino ma si possono trovare quasi tutti, dovresti conoscerla, si chiama Is Arutas.
quando ti sdrai in una giornata poco affollata di giugno sembra che tutti i quarzi fungano da enorme amplificatore.
Solo due righe sul quarzo.... Il Quarzo Ialino favorisce tutte le energie fisiche e suoi punti Chakra, oltre a sviluppare quelle psichiche, donando chiarezza mentale e facilitando l’apertura verso le attività paranormali. Ottima per la meditazione e per infondere calma e serenità, favorisce anche la memoria. Aiuta ad approcciarsi con se stessi e con gli altri nel modo più giusto e serio ma in maniera più umana e sincera liberandoci da blocchi emotivi che impediscono rapporti interpersonali più intensi; inoltre facilita l’introspezione.
Pensate che potere e che energia a sdraiarsi in una spiaggia fatta di piccoli quarzi arrotondati dall'acqua e della grandezza di un chicco di riso!!!! :wub:
 
Top
JadeAnne
view post Posted on 26/12/2013, 00:51




Dai!! Non avevo capito che era "la spiaggia dei confetti" ma che c'erano pietre come confetti...perché a cala goloritze' sono esattamente così....^^
Io ho preso le mie pietre dalla spiaggia di Mari Pintau, che si trova ad una ventina di minuti da casa mia^^
 
Top
Alkimillo
view post Posted on 8/1/2014, 11:54




CITAZIONE
ho preso le mie pietre dalla spiaggia di Mari Pintau, che si trova ad una ventina di minuti da casa mia

Vicino a me c'è Capo Pecora dove puoi trovare anche li delle bellissime pietre per fare delle rune ^_^
 
Top
JadeAnne
view post Posted on 8/1/2014, 16:05




Dai! Adoro la costa Verde!!! Ci vado molto spesso perché i miei suoceri e tutti i parenti di mio marito sono di una frazione di Narcao.
D'estate, quando siamo li, andiamo nello spiaggione di Bugerru e verso giugno e settembre anche a capo pecora e a cala domestica quando non c'è molta gente....
Pensa che tra una settimana vado a Sant'Antioco a fare il mio primo tatuaggio^^
 
Top
Alkimillo
view post Posted on 15/1/2014, 11:09




Buggerru..... :heart: la mia Mamma è nata a Buggerru. :rolleyes:

Alki.
 
Top
12 replies since 28/9/2012, 21:56   248 views
  Share