Gruppi

« Older   Newer »
  Share  
.Arianrhod.
view post Posted on 29/7/2012, 03:13




Ehmm, ok, non sapevo dove chiedere quindi posto qui: ma tipo... tra quanto potrei essere ammessa tra gli avventori abituali? Così potrei iniziare a postare anche nelle altre sezioni! ^_^
 
Top
Sycamore
view post Posted on 29/7/2012, 12:20




s in effetti me lo chiedo anche io....il regolamento dice dopo un mese di iscrizione...se si è attivi e partecipi al forum m pare ovvio...boh!
 
Top
clover
view post Posted on 29/7/2012, 13:39




l'ingresso negli avventori abituali avviene dopo un mese circa, ma se si partecipa abbastanza...non loggandosi 2 volte al mese e nemmeno loggandosi sempre e non scrivendo nulla quindi è un limite non tassativo ^_^
va in base agli interventi: nelle sezioni private si parla di argomenti personali, quindi è giusto che gli utenti che ci sono già vi conoscano un po' prima che possiate leggere i fattacci scandalosi di cui parliamo XD

comunque tranquille, mi occupo personalmente di questo, ho tutto sotto controllo ^_^
 
Top
.Arianrhod.
view post Posted on 29/7/2012, 13:41




Ooook, grazie per l'info! ^_^
 
Top
clover
view post Posted on 29/7/2012, 13:42




figurati :)
 
Top
Sycamore
view post Posted on 30/7/2012, 15:56




ah ok grazie! :lol:
cmq per precisare la mia nn era una lamentela....è solo che ho visto persone iscritte da molto e che avevano partecipato con molti messaggi che però ancora nn erano avventori abituali, mentre altri iscritti da meno di me e con meno messaggi che lo erano già...
a me nn cambia nulla, io partecipo al forum come m sento, non cerco d scrivere tanto solo per "passare di livello", scrivo se mi va e se mi serve...
avventore abituale o no io trovo che, per me che sono neofita (sia per quanto riguarda il frequentare un forum sia per quanto riguarda le arti magiche &co.), questo forum sia una fonte inesauribile di informazioni e consigli, m torvo molto bene perchè si parla di tutto con serenità e se si pone un problema c'è sempre qualcuno disponibile a proporti una soluzione!
quindi grazie a tutti coloro che si prodigano per rendere questo forum così efficente e carino! :hug: :clap:
 
Top
clover
view post Posted on 30/7/2012, 17:31




CITAZIONE
io partecipo al forum come m sento, non cerco d scrivere tanto solo per "passare di livello", scrivo se mi va e se mi serve...

brava, condivido il tuo spirito...
per fortuna qui non ricordo di utenti che abbiano postato a babbo per avere l' ''etichetta'' almeno in questo forum... siamo tutte persone adulte :)

e soprattutto deve essere trapelato che nelle sezioni private ci sono quasi solo lamentele :P
 
Top
Darksanto87
view post Posted on 30/7/2012, 18:13




W le paranoie private *_*
 
Top
fantatinny
view post Posted on 30/7/2012, 18:31




ma no daiii, diciamo che si cerca appoggio e condivisione! è più bello no?
 
Top
Darksanto87
view post Posted on 30/7/2012, 20:59




Ma infatti :D la mia era una battuta ;)
 
Top
ArgentAria
view post Posted on 11/10/2012, 12:41




anche io volevo fare la stessa domanda, e ho risolto leggendo qua ;)


Qui in questo forum per ora ho trovato un ambiente giusto e sono contentissima per questo. Grazie
 
Top
clover
view post Posted on 11/10/2012, 17:52




se hai ancora bisogno scrivi :)
 
Top
ArgentAria
view post Posted on 11/10/2012, 20:20




ok grazie clover

attendo che passi il mio mese e se mi voi moderatrici mi riterrete "degna" di entrare nel gruppo, io ci entrerò molto volentieri ;)
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 28/10/2012, 09:52




domanda: ed io che ero avventore e poi causa assenza son stata rimessa tra gli utenti come funziona.....?
 
Top
15 replies since 29/7/2012, 03:13   240 views
  Share