COMUNICAZIONE ALLE STREGHE DELLA LOCANDA!!!

« Older   Newer »
  Share  
.Bliss.
view post Posted on 18/4/2012, 13:06




Molto brevemente, volevo comunicarvi che da oggi non sarò più amministratrice del forum , con mio grande dispiacere :cry: .
La mia è una scelta personale, dovuta al fatto che sto lavorando a un progetto che mi prende quasi tutto il tempo che ho a disposizione, per cui non posso essere presente qui come vorrei e come questo posto merita.
Ho già salutato le mie colleghe dietro al bancone :hug: , e ora volevo salutare anche voi, l'ultimo saluto da admin :martello: , poi ci rivedremo perchè ovviamente rimarrò nei paraggi come una normale utente (e vi bacchetterò come al solito, non crediate di esservi liberati di me!!! :fuoco: ).

A presto!
:saluta:
 
Top
fantatinny
view post Posted on 18/4/2012, 13:39




questa cosa mi rattrista oltremodo.. sei stata una delle prime ad accogliermi con caloroso affetto e giusto discernimento.. spero di cuore che tu possa ritrovare il tuo tempo una volta finito il progetto..
Comunque son sicura che avremo sempre modo di sentire i tuoi commenti qui.. anche se non da dietro il bancone.. pensa al lato positivo, avrai meno problemi a "mediare e ponderare" le tue opinioni... ;)
 
Top
.Bliss.
view post Posted on 18/4/2012, 15:43




IHIHIHIH!!! Direi che le parole "mediare e ponderare" mi sono estranee... persino mio marito dice che non ho tatto! :lol:
 
Top
Brilly
view post Posted on 18/4/2012, 15:48




ciao moni.prenditi tutto il tempo che vuoi.prima o poi ci rincontreremo..magari a qualche festival celtico... :)
 
Top
fantatinny
view post Posted on 18/4/2012, 16:34




CITAZIONE (.Bliss. @ 18/4/2012, 16:43)
IHIHIHIH!!! Direi che le parole "mediare e ponderare" mi sono estranee... persino mio marito dice che non ho tatto! :lol:

infatti l'ho scritto fra virgolette.. :fuoco:
daiii che ti adoroooo.. aspetteremo i tuoi dolci post con ansia!!
 
Top
clover
view post Posted on 18/4/2012, 16:59




CITAZIONE
avrai meno problemi a "mediare e ponderare" le tue opinioni...

chissà che disastro allora! XDXD

anche qui allora in bocca al lupissimo e aspettiamo delle fotine :hug:
 
Top
selina myricae
view post Posted on 18/4/2012, 17:41




ecco, le foto le vogliamo :D e poi dobbiamo farti pubblicità :clap:
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 19:07

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


assolutamente!! selina creerà un bannerino anche per quello, poi lo stampo e me lo attacco in fronte XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2012, 00:45
Avatar

°Ninfa della Terra°

Group:
Member
Posts:
6,616
Location:
.The Neverland. (RM)

Status:


:( ..allora non mi resta che augurarti che il tuo progetto vada benissimo!! ^_^ Tanti auguri!
 
Top
clover
view post Posted on 19/4/2012, 10:57




CITAZIONE
selina creerà un bannerino anche per quello, poi lo stampo e me lo attacco in fronte XD

:rofl:
 
Top
.Bliss.
view post Posted on 19/4/2012, 11:26




CITAZIONE (Mandragora Fanfulla @ 18/4/2012, 20:07) 
assolutamente!! selina creerà un bannerino anche per quello, poi lo stampo e me lo attacco in fronte XD

AHAHAHAHHAAHHAHA!!!!! :rofl: :rofl:
 
Top
Vivyana
view post Posted on 19/4/2012, 12:31




buona fortuna per il tuo progetto... a presto
 
Top
HanaNoYume
view post Posted on 19/4/2012, 20:52




Ti auguro anch'io tanta fortuna! Ma soprattutto tanto coraggio e positività per andare sempre avanti! :D
 
Top
La'arimar
view post Posted on 19/4/2012, 22:51




Mi unisco anch'io a farti gli auguri!!!
 
Top
andrewaldorƒ ~
view post Posted on 19/4/2012, 23:59




Tanti auguri per il progetto e buona fortuna per tutto!
 
Top
21 replies since 18/4/2012, 13:06   220 views
  Share