Super Size Me

« Older   Newer »
  Share  
andrewaldorƒ ~
view post Posted on 4/4/2012, 21:30




'nora, che bello avere qualcuno con dei problemi che mi capisca XD
 
Top
selina myricae
view post Posted on 5/4/2012, 06:35




ma ci mancherebbe, se si trattasse solo di gusto, penso che quasi tutti farebbero la fila almeno una volta a settimana. Per dire, io non mangio più carne da anni, però una volta adoravo il big mac, e anche ora che non lo toccherei neanche con un bastone, un po' di acquolina in bocca mi viene, solo a pensarci. E' proprio questo che ti frega: che è buono. :cry:
Ma d'altronde, sarebbe facile fare quelli che "al mac non ci metto piede", se in realtà l'unico motivo è che non gli piace il cibo. Più difficile è imporsi di non andarci perchè fa male.
 
Top
andrewaldorƒ ~
view post Posted on 5/4/2012, 11:10




Già... ma invece quelli che vanno al McDonald è ordinano le insalatone? MUAUAUAUAUA, quelli si che mi fanno ridere...
 
Top
Vivyana
view post Posted on 5/4/2012, 11:48




cmq mangiare ogni tanto non penso possa essere dannoso...più o meno come la frittura... se la mangi tutti i giorni aiuto... povero fegato..
 
Top
clover
view post Posted on 5/4/2012, 12:16




CITAZIONE
Ma d'altronde, sarebbe facile fare quelli che "al mac non ci metto piede", se in realtà l'unico motivo è che non gli piace il cibo. Più difficile è imporsi di non andarci perchè fa male.

il punto è che per me è inconcepibile considerare ''buono'' qualcosa che mi fa male...sono un po' fissata...
 
Top
*Gillian*
view post Posted on 5/4/2012, 17:10




CITAZIONE ('nora @ 4/4/2012, 22:14) 
Adesso verrò linciata :ph34r:
A me il cibo del mc piace. Lo so, bere benzina sarebbe più salutare... Ho un ottimo rapporto con gli hamburger piccoletti (quelli da un euro, per intenderci). Credo che sia come fumare.. Lo so che fa male ma continuo. Ci vado molto molto molto poco in ogni caso, circa una volta ogni due mesi.. Oltretutto sono una che cucina sano. Ho dei problemi, me ne rendo conto.
Bene, adesso che l'ho detto mi guardo il documentario per farmi passare la voglia definitivamente. :cry1:

Linciata??? ma no :O.O:
sono d'accordissimo anche con l'ultimo post di Selina.
Hai fatto un bell'esempio, "è come fumare", infatti penso ci siano dentro degli ingredienti che danno quella voglia, sono le salse, lo zucchero, l'agrodolce ..cose di questo tipo.
Mangiarne 1 volta ogni 2 mesi che sarà mai? ;)
io mi rivolgo a chi magari ci va spesso durante la settimana e comunque di solito, togliendo il Mc..mangiano anche altre schifezze, sono cattive abitudini dove più o meno ci caschiamo tutti, compresa me!
Io non mangio la carne, ma spesso mi criticano in modo pesante, mentre io non lo faccio con nessuno, ognuno è libero di cibarsi come si sente, anche mangiare troppe uova può fare male..anche bere troppo etc etc
Il nostro organismo penso sia in grado di disintossicarsi bene da solo, basta non appesantirlo tutto qui, e ogni tanto anche i cibi grassi servono..
Mi sento quasi una dottoressa adesso hahahahaa :blink:
Poi esco, mangio piccante e bevo birra artigianale e parlo tutte le lingue :cheers:
:confuso:
 
Top
clover
view post Posted on 5/4/2012, 17:37




CITAZIONE
Poi esco, mangio piccante e bevo birra artigianale e parlo tutte le lingue

huahuahua! :rofl:
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 18:29

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


ogni tanto la voglia piglia anche a me, ma dopo avere mangiato mi disgusta sempre un pò. In passato ci avrei fatto anche colazione.. ora difficilmente mangio con gusto da mc.. o meglio, posso anche mangiare con gusto, ma c'è una parte di me che lo schifa.. non saprei proprio come spiegarlo. magari ci passo per un toast, quello è più facile. poi vabbè.. le volte che mi prende proprio la voglia,faccio schifo e basta...... ma fortunatamente succede sempre più raramente.. dall'ultima volta che mi sono sgrufata un menù intero, sono passati almeno due mesi ... il problema è che con tutto questo parlarne, mi sta venendo voglia XD

CITAZIONE (clover @ 5/4/2012, 18:37) 
CITAZIONE
Poi esco, mangio piccante e bevo birra artigianale e parlo tutte le lingue

huahuahua! :rofl:

:rofl: :rofl: :rofl:
 
Web  Top
.lunaveabloom.
view post Posted on 6/4/2012, 12:58




Non l'avevo mai visto,ma lo conoscevo.
Come ha detto Mandry,non mi sono scandalizzata più di tanto perchè si sa che il cibo spazzatura fa male,però fa riflettere parecchio!
Anche il fatto che nel giro di 12 giorni abbia messo su 7 kg non è cosa da poco!!
Poi la cosa più orribile a parer mio è come questi fast food riescano a manipolare le menti della gente!!
I bambini che non riconoscono la foto di Gesù,ma che sanno perfettamente chi è il Clown è inquietante!!
 
Top
Darksanto87
view post Posted on 6/4/2012, 15:49




Ho trovato la canzoncina iniziale alquanto inquietante, alla pari di quella con Freddy Krueger
 
Top
24 replies since 29/2/2012, 10:32   160 views
  Share