prodotti LUSH

« Older   Newer »
  Share  
.lunaveabloom.
view post Posted on 6/1/2012, 14:21




è da un pò di tempo che conosco questi prodotti,ma non ho ancora avuto l'occasione di provarli.
Dato che sto cercando uno shampoo naturale e non quelle schifezze che ci vendono nei supermercati,mi sono informata e ho trovato uno shampoo che presto andrò a prendere in negozio!
li conoscete?
se si,li usate? :)

www.lush.it/html/
lush_store
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 15:31

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


conosco la marca, ma temo di non averci mai comprato nulla.. sarà l'odore intenso e stuccoso di sapone che vige in ogni negozio.. tutte le volte che ci passo, ci ripenso XD una mia amica comunque, si è comprata uno struccante occhi e posso dire che funzioni benissimo.. in ogni caso, fossi in te andrei in erboristeria anche se di solito vi si trovano solo prodotti piuttosto cari.. in compenso, a volte anche nei supermercati si trovano ottimi prodotti biologici. ultimamente, alla coop, ho acquistato un sapone liquido per mani e viso all'olio di oliva e menta.. non amo la menta, di solito, ma l'accoppiata non è per niente male.. davvero ottimo!
 
Web  Top
clover
view post Posted on 6/1/2012, 17:39




non ho comprato nulla, per ora, ma so che chi li usa ne è molto soddisfatto ^_^
 
Top
selina myricae
view post Posted on 6/1/2012, 17:56




mi lacrimano gli occhi appena sono nel raggio di tre metri dall'entrata del negozio :gh: quindi no, non ci sono mai entrata. Naturali o meno che siano quei prodotti, tutta la mia solidarietà a chi ci lavora per 8 ore al giorno :cry:
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 19:06

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (selina myricae @ 6/1/2012, 17:56) 
Naturali o meno che siano quei prodotti, tutta la mia solidarietà a chi ci lavora per 8 ore al giorno :cry:

:rofl:
 
Web  Top
.lunaveabloom.
view post Posted on 6/1/2012, 21:10




@Mandragora: grazie per la dritta! farò un giro alla coop! :)
@Selina: uh povera!! si beh ...in effetti lavorare li dentro non deve essere facile!! XD

cmq...i prezzi sono abbastanza accettabili.. :)
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 01:14

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Mandragora Fanfulla @ 6/1/2012, 15:31) 
conosco la marca, ma temo di non averci mai comprato nulla.. sarà l'odore intenso e stuccoso di sapone che vige in ogni negozio.. tutte le volte che ci passo, ci ripenso XD una mia amica comunque, si è comprata uno struccante occhi e posso dire che funzioni benissimo.. in ogni caso, fossi in te andrei in erboristeria anche se di solito vi si trovano solo prodotti piuttosto cari.. in compenso, a volte anche nei supermercati si trovano ottimi prodotti biologici. ultimamente, alla coop, ho acquistato un sapone liquido per mani e viso all'olio di oliva e menta.. non amo la menta, di solito, ma l'accoppiata non è per niente male.. davvero ottimo!

chissà perchè mi era venuto in mente che fosse alla menta.. in realtà è al marsiglia e olio di oliva.. infatti mi sembrava strano XD

figurati luna! comunque, se giri ne trovi un pò in tutti i posti.. solo magari leggi l'etichetta ;)
 
Web  Top
clover
view post Posted on 7/1/2012, 12:45




in generale comunque la linea vivi verde della coop è ottima, sembra non sperimenti nemmeno su animali...
 
Top
HanaNoYume
view post Posted on 11/2/2012, 14:18




Io ho comprato spesso alla Lush,e devo dire che è una delle mie marche preferite!

Purtroppo la pecca è il costo,ma almeno molti prodotti hanno un buonissimo inci (esempio: io ho il tonico "Acqua di Luna" che è naturalissimo e buonissimo).
Non tutti i prodotti sono super-eco-bio,ma ce ne sono molti che vale davvero la pena!

Poi,al di là del profumo forte (sarà perché usano tonnellate di olii essenziali),di per sé vale la pena di provare alcuni prodotti. Hanno molta fantasia anche nel produrli,basta vedere le Ballistiche o i Cazzilli da doccia (non fatevi ingannare dai nomi XD Sono solo rispettivamente palle e/o saponette che si sciolgono a contatto con l'acqua - hanno il bicarbonato - e frizzano facendo uscire profumo e a volte colorando l'acqua).

A me piace il fatto che la Lush non testi sugli animali, non utilizzi prodotti a rischio inquinamento o estinzione vegetale,e che si ponga anche un limite all'inquinamento prodotto dalle confezioni.
Basti pensare che le scatolette nere di alcuni prodotti,se se ne restituscono 5 vuote,ti danno in omaggio una maschera viso. O anche i sacchettini gialli per i prodotti sfusi sono biodegradabili. Hanno i saponi e gli shampoo solidi e usano carta riciclata per il listino.

Insomma, si capisce che a me la Lush piace! XD

Fate solo attenzione ad alcuni shampoo,hanno degli inci non proprio fantastici,ma comunque,nel complesso,non è malaccio! :D
 
Top
Siby
view post Posted on 11/2/2012, 22:00




Anche io uso i prodotti lush da anni e mi sono sempre trovata bene sotto molti aspetti come dice anche HananoYume....
ora ho comiciato a scopiazzare qualche loro ricetta e mi produco da sola oleoliti, struccante solido, qaulche sapone, l'olio solido da massaggio....però i loro shampii e balsami per capelli solidi sono assolutamente insuperabili e se il costo è un pochino elevato comunque durano tantissimo!!!
 
Top
*Arya*
view post Posted on 12/2/2012, 10:09




CITAZIONE (HanaNoYume @ 11/2/2012, 14:18) 
Io ho comprato spesso alla Lush,e devo dire che è una delle mie marche preferite!

Purtroppo la pecca è il costo,ma almeno molti prodotti hanno un buonissimo inci (esempio: io ho il tonico "Acqua di Luna" che è naturalissimo e buonissimo).
Non tutti i prodotti sono super-eco-bio,ma ce ne sono molti che vale davvero la pena!

Quoto, non compro spesso ma ho alcuni prodotti che a casa mia non devono mai mancare:
sapone FRESH FARMACY per la pelle grassa
maschera viso MASCHERITA PIPERITA, che asciuga la pelle e fa uno scrub intenso
COPACABANA, per scrubbare e idratare cosce e glutei :grin:

poi a volte mi concedo le bombe da bagno (che preferisco regalare... costano poi veramente un po' troppo) e ora sto provando una crema viso (IL PARADISO ALL'IMPROVVISO) che mi sembra ottima.

E' una buona marca, anche se di solito mi rifornisco da FITOCOSE tramite consegna a casa, i loro prodotti sono eco-bio e ottimi!
www.fitocose.it/ Da quando però hanno alzato i prezzi, ricorro più spesso a LUSH, tanto più che ci lavora una mia amica e mi consiglia bene ^_^

Non mi sono mai trovata invece con gli shampoo: seccano troppo! Non ho mai provato l'henné, perché preferisco quello naturale in polvere!
 
Top
.lunaveabloom.
view post Posted on 12/2/2012, 13:03




grazie ragazze dei vari chiarimenti!
prima o poi comprerò qualcosa !
magari provo una maschera per il viso!
che poi i prodotti hanno dei nomi davvero simpatici!! :)
 
Top
miry87itzu
view post Posted on 19/4/2012, 00:16




:wub: :wub: io amo LUSH! c sono stata proprio oggi ed è fantastico cheil suo profumo si sente per mezzo centro commerciale!
è vero che i prodotti costano un pochino ma ne vale sempre la pena perkè sono ottimi, al contrario di cose molto più pubblicizzate e molto più chimiche e inquinanti e con packaging molto meno sostenibili e che poi non funzionano...se usi un bagnoschiuma lush prima di una serata romantica sei sicura che al momento clou della serata la tua pele sarà ancora profumatissima e morbidosissima come appena dopo la doccia! insomma io ti consiglio di provare perchè lush è una cultura non solo una catena di negozi! <3
scusate ma sono proprio malata! :D :P :woot:
oceania003
 
Top
NikeBrianna
view post Posted on 21/4/2012, 14:12




Da Lush compro spesso shampi e creme per lo più! :) Anche saponi, in particolare quello agli agrumi!
Mi trovo benissimo! in particolare con lo shampoo solido al GinTonic per capelli grassi! dura tantissimo e il prezzo rapportato a quanto dura il prodotto è conveniente!
Inoltre i profumi e la provenienza delle materie prime unicamente di origine naturale senza addensanti chimici secondo me aumenta la qualità del prodotto visibilmente! :) assolutamente consigliato!
 
Top
Dorilys-Vigdis
view post Posted on 21/4/2012, 14:54




Da Lush ho preso il mio fondotinta "pelle di porcellana" *_* e alla fine lo uso come primer e visto che và "diluito" con una crema base posso scegliere quanto coprire. Lo amo! Di Lush ho anche il profumo solido "karma" delizioso. Per shampoo e altro non so che dire, perché costa un po' e io ho capelli troppo lunghi ne uso una quantità enorme di shampoo. Devo dire che in linea di massima è una marca buona ^^
 
Top
14 replies since 6/1/2012, 14:21   319 views
  Share