telefilm

« Older   Newer »
  Share  
*WitchOfTheWood*
view post Posted on 21/8/2014, 07:43




CITAZIONE (Deliverance @ 20/8/2014, 21:36) 
il mio telefilm preferito del momento è VIKINGS :viking: !!! Chi di voi ne ha sentito parlare? Vi piace? Lo guardate?

È proprio quello che sto vedendo per adesso! :woot: Bello e bella anche la musica (Conoscete i Wardruna?)

Altre serie che seguo/ho seguito con piacere:

-X-files
- Game of Thrones

Queste sono le più recenti. :)
 
Top
Deliverance
view post Posted on 21/8/2014, 07:50




CITAZIONE (*WitchOfTheWood* @ 21/8/2014, 08:43) 
CITAZIONE (Deliverance @ 20/8/2014, 21:36) 
il mio telefilm preferito del momento è VIKINGS :viking: !!! Chi di voi ne ha sentito parlare? Vi piace? Lo guardate?

È proprio quello che sto vedendo per adesso! :woot: Bello e bella anche la musica (Conoscete i Wardruna?)

Altre serie che seguo/ho seguito con piacere:

-X-files
- Game of Thrones

Queste sono le più recenti. :)

Yeeee ho finalmente trovato qualcuno che la guarda :)))) Si anche la musica è davvero bella però non conosco i Wardruna ma ora andrò a vedere il tuo link ^_^
 
Top
Crystal Lily
view post Posted on 21/8/2014, 11:07




Oh sì! anche io ho seguito Vikings con entusiasmo :viking: :viking: lo adoro :heart:
Altre serie che sto seguendo ora sono I Borìgia (serie francese) ed aspetto con ansia la terza stagione :rosa: :rosa:
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 20:15
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Ciao! Vikings la segue la mamma di una mia amica e alle volte l ho vista da loro. Adesso ho preso la prima serie ma tra esami, mare e altri esami, non ho trovato il tempo di iniziare a guardarla :-(
Per adesso le mie serie preferite sono x files (da bambina ero innamorata del personaggio Fox Mulder :inlove: :heart: :wub: interpretato da David duchovny), Scrubs e The Secret Circle, che, sebbene sia una cavolata, adoro il posto dove l hanno girato!
 
Contacts  Top
18 replies since 27/12/2011, 17:58   192 views
  Share