telefilm

« Older   Newer »
  Share  
.lunaveabloom.
view post Posted on 27/12/2011, 17:58




ho cercato topic inerenti,ma non ne ho trovati..
ovviamente se esiste già elimiatelo pure questo XD
cmq..
seguite qualche telefilm in particolare?
io sono una vera drogata..
ora sto seguendo la quinta stagione di Desperate Housewives... le amo!!!
tra i più belli che ho visto ci sono:
- True Blood
-Moonlight
-Game of Thrones
-Streghe
-Buffy (che però seguivo in tv,ma presto me lo sparo tutto..idem per streghe)
-Big Bang Theory
-Life
e tanti altri XD

a voi la parola!
 
Top
)o(samantha)o(
icon4  view post Posted on 27/12/2011, 19:50




ora non seguo quasi niente perchè con il lavoro non riesco...
xò seguivo :
-streghe :calderone:
-dr house :heart:
-i maghi di haverly :sparkle:
gray's anatomy :wub:
big bang theory :clap:

scusate x il mio inglese ma non lo so molto hi hi
 
Top
Maya 21
view post Posted on 27/12/2011, 20:15




Non amo molto la televisione, la uso più come sottofondo tipo radio quando leggo. Per il lavoro non riesco a seguire molto, ma seguivo:

- grey's anathomy
- i cesaroni
- merlin
- sabrina vita da strega
- la tata
- nikita
- hilander

e lo ammetto, anche qualche cartone animato!
 
Top
.lunaveabloom.
view post Posted on 27/12/2011, 22:32




ah guarda io in tv non li seguo..perchè non ce la faccio a stare dietro con gli orari e poi appena finsce una puntata ho bisogno di vedere l'altra XD
vado giù di streaming!! :)
Nikita lo sta guardando mio fratello e a quanto pare è fatto bene!

@Samantha: dr.House lo guardo sporadicamente su italia1,ma non mi dispiace :)
 
Top
)o(samantha)o(
icon4  view post Posted on 28/12/2011, 17:36




:)
 
Top
selina myricae
view post Posted on 28/12/2011, 17:47




anch'io sono drogata di telefilm, ma l'unica serie che guardo in tv è Cucine da incubo :gh:
Per il resto vedo tutto in streaming perchè guardo le puntate in inglese... ad aspettare la traduzione mi verrebbe una crisi isterica :D

Assolutamente adoro Criminal Minds, NCIS e anche NCIS: Los Angeles, Bones (preferibilmente da non guardare mangiando :gh: ), The Big Bang Theory e Glee :excited:
Più altre serie ormai concluse di cui ho salvato ogni singola puntata, tipo Dharma & Greg ^_^
 
Top
clover
view post Posted on 28/12/2011, 18:27




c'era un topic simile ma parlava anche di film ecc, quindi tranquilla ^_^

io snobbo la tv alla grande: saranno davvero 15 giorni che non la accendo.
Guardo solo i simpson e poi c'è American Horror Story...la serie della mia vita *_*
 
Top
.lunaveabloom.
view post Posted on 29/12/2011, 11:38




@Clover: American Horror Story non la conosco! di cosa parla?
@Selina: lo streaming è d'obbligo ormai! XD anche io molte le guardo in inglese che è molto meglio!! poi studiando lingue mi aiuta un sacco!
con True Blood ho provato a guardare una puntata in italiano,ma mi veniva il vomito!!
 
Top
clover
view post Posted on 29/12/2011, 19:22




è una serie di una famigli che va a vivere in una casa infestata che ha il potere di far cambiare le persone in negativo...è molto carina, anche se le mie descrizioni fanno pena...

CITAZIONE
Protagonista della prima stagione è la famiglia Harmon, formata dallo pschiatra Ben, dalla moglie Vivien e dall'adolescente figlia Violet. Gli Harmon si sono appena trasferiti da Boston a Los Angeles alla ricerca di un nuovo inizio per riconsolidare il loro legame familiare, recentemente scosso da un tradimento di Ben con una giovane studentessa seguito da un aborto di Vivien. Al loro arrivo a Los Angeles, però, troveranno nuove disavventure ad aspettarli. Sin dall'inizio scoprono che i precedenti proprietari della loro nuova casa, una coppia omosessuale, è morta tra le mura domestiche apparentemente a causa di un omicidio/suicidio. La loro vicina di casa Constance e sua figlia Addie, affetta da sindrome di Down, entrambi ex inquilini della casa, diventano frequenti e indesiderati ospiti. Moira O'Hara è invece la loro nuova domestica, anch'essa legata al passato della casa, che agli uomini si presenta giovane e seducente mentre le donne la vedono come una donna anziana e malinconica. Si tratta infatti di uno dei fantasmi che infestano le casa. Ben inizia a vedere i suoi pazienti all'interno della casa, utilizzando una delle tante stanze come ufficio. Uno in particolare, un adolescente psicotico di nome Tate Langdon, fa la conoscenza di Violet, di cui presto se ne innamora. Anche Tate è un fantasma dell'abitazione, oltre che figlio di Costance.
Dal momento in cui gli Harmon si stabiliscono nella casa, strani e spesso violenti eventi si verificano con regolarità crescente. La casa, costruita nei primi anni del 1900, è stata teatro di decine di morti violenti e perciò è conosciuta da tutti come «La casa degli omicidi» (The Murder House). Presi dalle loro tribolazioni personali, gli Harmon faticano a rendersi conto di vivere in una casa infestata, anche quando nuove morti avvengono all'interno e nuovi fantasmi si installano tra le mura domestiche. Vivien, senza saperlo, fa sesso con Tate, credendo fosse Ben con una maschera. Solo in seguito realizzerà di essere stata stuprata. L'evento la farà rimanere incinta di due gemelli ognuno con un padre diverso: uno è di Ben, l'altro è di Tate. Intanto, diversi fantasmi della casa cospirano contro Ben e Vieven in modo da appropriarsi dei nascituri. Tra questi vi è anche Hayden, l'ex amante di Ben. Hayden, incinta di Ben, lo aveva raggiunto a Los Angeles, perseguitandolo. Nella sua abitazione viene uccisa da Larry, un altro degli ex inquilini della «casa degli omicidi», ritenuto responsabile della morte della moglie e dei figli, avvenuta nella casa a causa di un incendio.
Violet, tormentata da varie problematiche adolescenziali oltre che familiari, si suicida, cosa di cui inizialmente non si accorge e solo in seguito scoprirà, grazie a Tate, di essere diventata anche lei un fantasma. Qualche settimana dopo, Vivien da alla luce prematuramente i gemelli. Lei e il bambino di Ben muoiono durante il parto. Il figlio di Tate, cresciuto a velocità superiore del normale, è invece sano. In seguito, anche Ben viene ucciso nella casa da Hayden, che vuole appropriarsi del bambino. Constance, che sa che il bambino è suo nipote, riuscirà però a sottrarglielo e a portarlo nella sua abitazione. Quando crescerà, ad appena tre anni, manifesterà i suoi istinti omicidi ereditati dal padre, uccidendo brutalmente la tata. Intanto gli Harmon sono intrappolati nella casa, destinati a rimanerci insieme agli altri fantasmi per sempre. Anche se morti, sembrano aver ritrovato il legame che avevano perso da tempo e insieme si pongono l'obiettivo di evitare le loro sofferenze a potenziali nuovi inquilini, spaventandoli e mettendoli in fuga prima che anch'essi finiscano uccisi.

(wikipedia)
 
Top
.lunaveabloom.
view post Posted on 29/12/2011, 20:47




interessante!!! :)
 
Top
clover
view post Posted on 30/12/2011, 12:05




sì e per essere un telefilm è davvero ben fatto :) anche la recitazione non è affatto male :)
 
Top
*Arya*
view post Posted on 30/12/2011, 14:55




In TV non seguo nulla, c'è troppa pubblicità e bisogna essere fedele agli orari... per fortuna ci sono altri mezzi :rolleyes:

Io seguo, al momento
- Dr House
- Downton Abbey


Serie che ho adorato
- Black Books
- the it crowd (entrambe le stra-consiglio perché hanno un humor inglese favoloso!)
- Lost
- Hero (ma non mi sono appassionata)
- Dexter (sanguinolenta ma appassionante)
- Scrubs
- Friends
- La Tata

Ho abbandonato
- Il trono di spade, perché preferisco i libri e non riesco ad appassionarmi
- Terranova (noioso!!)
- Mad Man (mi erano tutti antipatici)


Tutto ciò che è poliziesco non mi piace, né i vari Buffy/Streghe/ Merlin/True Blood perché trovo siano fatti male i personaggi demoniaci :lol:
 
Top
Deliverance
view post Posted on 20/8/2014, 20:36




il mio telefilm preferito del momento è VIKINGS :viking: !!! Chi di voi ne ha sentito parlare? Vi piace? Lo guardate?
Io l'ho trovato in lingua originale, sottotitolato in italiano e me ne sto innamorando... a parte l'ambientazione fanatica ovviamente (secondo me lo girano in Nuova Zelanda), mi entusiasma un sacco la trama e la caratterizzazione dei personaggi nonché tutto ciò che concerne il mondo degli dei, le visioni, le apparizioni di Odino, le storie fantastiche sul Valhalla e Ragnarok...

Insomma secondo me non ve lo dovreste perdere!!!

Per quanto riguarda i preferiti di sempre invece:
-Once upon a time
-American Horror Story
-How I met your mother
- Big Bang theory
 
Top
willowsland
view post Posted on 20/8/2014, 23:36




Non guardo la tv, personalmente, anche perché ci sono youtube e un sacco di torent da dove scaricare le puntate :gh:
Personalmente adesso sto seguendo:

- Doctor Who
- Heaven
- Sabrina vita da strega (la sto rigaurdano su youtube *__*)
- Carnival
- Master Of Sex
- Hemlock Groove

e aspetto con estrema ansia le stagioni nuove di:
- Salem
- Le streghe dell'est end
- American Horror Story (sperando che sia almeno lontanamente paragonabile a Coven che è stata una delle stagioni più stupende di sempre)
- Penny Dreadful
- Looking (c'è Russel Tovey con quel peccaminosissimo e lussurioso accento British *___* )

Per ora mi fermo sennò mi prendete per un maniaco otaku che sta tutto il giorno chiuso in camera a vedere serie tv.... il che, forse non è completamente sbagliato... xD
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 01:00

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


Non ho praticamente acceso la televisione per anni, pur avendola in camera (dividevo l'appartamento con dei coinquilini), poi mi si ruppe e mi rifiutai di ricomprarla. Un bel giorno, arriva mia sorella, andiamo a vivere insieme e con lei una bella tv a schermo piatto, di quelle che mi fanno rabbrividire XD ormai però, devo dire che non di disturba più averla nel mio salotto, anche perchè almeno ci siamo trovate d'accordo sul modello da scegliere e in confronto alle navicelle spaziali che ho visto a giro, direi che è decisamente accettabile .... sto combattendo da tempo perchè non me ne piazzi una anche in cucina.. non lo sopporterei u.u comunque.. credo di essere un tantino dipendente dalle serie, anche io :grin: Giusto quel tanto che mi porta ad andare a letto in orari improbabili, se ne sto guardando una che mi cattura particolarmente :shifty: insomma....... perdo totalmente il controllo e me la divoro finchè riesco a tenere gli occhi aperti, questa è la verità :medita: ovviamente anche io ci vado di streaming u.u la tv l'accendo raramente anche adesso che ce l'ho, più che altro vado a periodi, perchè molto spesso mi urta proprio i nervi per via delle stupidaggini che trasmettono. A volte preferisco andarci di chiavetta nel lettore, per vedere qualcosa che ho scaricato.. comunque.......

Quelle che mi sono rimaste più impresse (semmai aggiungo, perchè di sicuro tra quelle, ce ne sono alcune che, vista l'ora, al momento non mi vengono comunque in mente.. e comunque, spero che domani, rileggendo tutta questa cosa che ho scritto invece di dormire, visto che ho sonno, non mi venga un colpo :ride1: è che ormai avevo iniziato a rispondere e mi sembrava brutto abbandonare :mh: ):

Revenge (aspetto con ansia la nuova stagione a settembre :P )

Lost (ho vissuto in una bolla d'ansia per tutto il tempo che mi ci è voluto per finire la serie XD direi che ti cattura, ma col senno di poi, posso dire di avere visto di meglio )

Greys anatomy (lo cominciai a vedere solo perchè mi frequentavo con un chirurgo XD ma credo di non averla nemmeno finita di vedere u.u )

Desperate houswife (l'ho adorato!)

Sx feet under (niente male)

Giudice Amy (me lo sto guardando ora, sono alla terza stagione e mi piace molto.. intervallo con puntate a caso di big bang theory, che comunque non mi fa impazzire)

Dr House (dopo un pò l'ho trovato ripetitivo ma mi è piaciuto molto, anche se non ho finito la serie e mi ripropongo di farlo u.u )

Nip Tuck (non ho finita di vederla, ma era molto curioso, visti i temi trattati )

Una mamma per amica (divorato)

L'ispettore Barnaby (ogni tanto, mi piace soprattutto l'atmosfera da giallo inglese.. questo più che altro me lo sono guardato le poche volte che l'ho beccato in tv sulla 7 )

Modern Family (anche questo più che altro visto in tv. divertente e non impegnativo )
La vita secondo Jim (molto carino e divertente, anche questo non impegnativo)

Dharma e Greg (adorato!!)


Da più piccola ho visto (che mi ricordi):

La tata (in tv)
Friends (in tv)
Settimo cielo (in tv)
Dowson's creek (in tv)
X files (in tv)
Happy days (in tv)
Beverly Hills 90210 (in tv)
Sex and the city (in tv)
Medici in prima linea (in tv)
Streghe (in tv)
Sabrina vita da strega (in tv)

ok, credo di avere finito e me ne vado a letto :lol:

Edited by Mandragora Fanfulla - 21/8/2014, 02:21
 
Web  Top
18 replies since 27/12/2011, 17:58   192 views
  Share