A Triora

« Older   Newer »
  Share  
Siby
view post Posted on 26/10/2011, 11:18




Qualcuno di voi sa se ci sarà qualche evento per samhain a Triora (provincia di Imperia).....su internet ho trovato molti eventi legati però agli anni passati, come feste, mercatini, attività per i bimbi.....su quest'anno non ho trovato nulla.....mi sarebbe piaciuto passare la giornata del 31 lì....:( boh magari ci vado lo stesso e mi visito il borgo e il museo insieme alla mia famiglia...;)
 
Top
Black.Cat
view post Posted on 26/10/2011, 13:24




fino a due anni fa a Triora si svolgeva il festival "autunno nero", ma dall'anno scorso l'hanno spostato a Dolceacqua.
Credo che faranno qualcosa alla locanda della Colomba d'oro, una specie di cena con delitto a tema halloween.
Per info:
http://www.autunnonero.com/main/index.php?...e&idArticle=281
www.colombadoro.it/evento/halloween-2011/
 
Top
Siby
icon1  view post Posted on 26/10/2011, 21:56




Grazie Black cat
ecco perchè non trovavo informazioni su triora, il festival era stato spostato!avevo contattato anche l'hotel "la colomba d'oro" per fermarci lì a dormire ma non avevano più posti...:((
ora vado a vedere sui link che mi hai mandato!:)
 
Top
clover
view post Posted on 27/10/2011, 11:25




io vado a dolceacqua, sono andata a triora e a dolceacqua i due anni scorsi e dev dire che è sempre organizzato bene. Per fermarsi a dormire devi andare lontano tipo a Pigna perchè li vicino è tutto full da un bel po...io torno a casa visto che in un ora e mezza ci sono...
 
Top
Siby
view post Posted on 27/10/2011, 11:46




Io mi sa che starò solo in giornata perchè ho il bimbo piccolo....mi visiterò il borgo di triora e magari farò un salto a dolceacqua...ma poi in serata tornerò a casa....magari fra qualche anno quando sarà un po' più grande potrò fermarmi anche alla sera...anche perchè per tornare a casa ci metterò un paio d'ore...
 
Top
ArgentAria
view post Posted on 8/10/2012, 20:15




sono tre anni di fila che voglio andarci per Samhain ma non mi riesce :(

spero di andare quast'anno :excited:
 
Top
Sycamore
view post Posted on 8/10/2012, 21:53




dei miei amici/ clienti della pizzeria dove lavoravo mi avevano parlato di triora! loro ci andavano spesso....purtroppo non ho fatto in tempo ad andarci <_< ....bè mai dire mai!
comunque penso che a prescindere da shamain sia un fantastico posto da visitare tutto l'anno!
mi raccomando se andate li o a dolceacqua non dimenticatevi di lasciarci qualche foto qui sul forum! :D
 
Top
piccolalisa
view post Posted on 9/10/2012, 07:09




Io sono stata l'anno scorso a Triora,sono rimasta affascinata davvero,ho soggiornato alla Colomba d'oro e la sera abbiamo fatto un tour con la guida che ci ha fatto visitare tutti i luoghi principali,qualche accenno storico e io ho avuto una crisi di panico.....Con il passare del tempo ho capito che forse quell'attacco di panico proprio quella notte non era un caso,forse per via dell'inquisizione....boh mi sembrava di rivivere dei momenti di panico.....
Appena abbiamo lasciato la piazza principale ,mi sentivo meglio,che strana sensazione!!
Poi un giorno passeggiando con il nostro cane,in una zona verso la cabotina (zona abitata dalle streghe) ho incontrato una donna ci siamo scambiate qualche parola....ho guardato mio marito e gli ho detto "hai appena conosciuto una strega di Triora"....il modo in cui mi ha guardata,le energie che mi ha trasmesso.....spero di tornarci presto!!!
 
Top
clover
view post Posted on 9/10/2012, 12:02




io anche quest'anno ci andrò come tutti gli anni.
tra l'altro ci andrò anche sabato perchè fanno il ghost tour...
per info:
http://www.autunnonero.com/main/index.php?...e&idArticle=337
 
Top
ArgentAria
view post Posted on 9/10/2012, 12:56




clover ma quando hai prenotato? ora e' tutto esaurito :(
 
Top
clover
view post Posted on 10/10/2012, 13:02




è esaurito per cosa?
 
Top
ArgentAria
view post Posted on 10/10/2012, 13:19




per dormire là
ci sono pochi hotel e quelli che ho sentito sono tutti pieni :(
 
Top
clover
view post Posted on 10/10/2012, 19:07




ah sì, ovviamente gli hotel devi prenotarli in tempo...è un festival internazionale, ci hanno suonato perfino gli epica...
 
Top
ArgentAria
view post Posted on 10/10/2012, 22:43




si e si vocifera che simone simons ha pure steccato ;)
 
Top
clover
view post Posted on 11/10/2012, 18:15




quella sera? non me ne sono accorta :)
 
Top
27 replies since 26/10/2011, 11:18   207 views
  Share