Anobii

« Older   Newer »
  Share  
*Arya*
icon1  view post Posted on 19/6/2011, 09:53




www.anobii.com/home

Chi di voi possiede un contatto su Anobii? Sarebbe bello condividere le nostre librerie ^_^

Questa è la mia :sparkle: www.anobii.com/annaronchetti/books
 
Top
StregaDorilys
view post Posted on 21/6/2011, 18:40




il mio account e nuovo nuovo! eccolo!
www.anobii.com/stregadorilys/books
 
Top
Starlight
view post Posted on 21/6/2011, 18:52




Scusate l'ignoranza...che tipo di sito è Anobi? :blink:
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 22:06
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


E' da tanto che non aggiorno la mia pagina... Comunque ci sono anche io!
www.anobii.com/noesis81/books

Per Starlight: Anobii è un sito dove puoi costruire la tua libreria "virtuale" inserendo i libri che hai letto, che ti piacerebbe leggere, e scambiare opinioni con chi li ha già letti...
Se vai a dare un'occhiata a una delle nostre pagine, capisci meglio di cosa si tratta...
Puo' essere utile consultare, ad esempio, le recensioni di altre persone, prima di comprare un libro su cui si hanno diversi dubbi...
Io mi osno orientata così in passato e non mi osno mai pentita di un acquisto =)
Dimenticavo..su Anobii hai anche la possibilità di scambaire e vendere libri!
 
Web  Top
La'arimar
view post Posted on 21/6/2011, 22:51




Vi ho aggiunte tutte.
 
Top
)Elbereth(
view post Posted on 21/6/2011, 23:02




Anche io!!
 
Top
Starlight
view post Posted on 22/6/2011, 09:22




CITAZIONE
Per Starlight: Anobii è un sito dove puoi costruire la tua libreria "virtuale" inserendo i libri che hai letto, che ti piacerebbe leggere, e scambiare opinioni con chi li ha già letti...
Se vai a dare un'occhiata a una delle nostre pagine, capisci meglio di cosa si tratta...
Puo' essere utile consultare, ad esempio, le recensioni di altre persone, prima di comprare un libro su cui si hanno diversi dubbi...
Io mi osno orientata così in passato e non mi osno mai pentita di un acquisto =)
Dimenticavo..su Anobii hai anche la possibilità di scambaire e vendere libri!

Sembra un sito stupendo, non lo conoscevo..grazie per le info, appena ho dieci minuti vado a dargli un'occhiata ^_^




Sistemata la citazione. Bliss.

Edited by .Bliss. - 23/6/2011, 09:54
 
Top
'nora.
view post Posted on 22/6/2011, 10:28




creato adesso! :)
quindi perdonatemi se sembro una che al massimo ha letto il libretto di istruzioni dello stereo
www.anobii.com/aronoele2/books
 
Top
Starlight
view post Posted on 22/6/2011, 14:38




ok! ci sono anch'io su Anobii da oggi ^_^ il mio indirizzo :www.anobii.com/starlight86/books
 
Top
.Bliss.
view post Posted on 23/6/2011, 08:58




Ci sono anche io su anobii, mi fate il favore di cercarmi voi? Non ho scritto ancora nulla, e tra l'altro non mi ricordo il link, ma forse se cercate Bliss mi trovate... Prometto che un giorno mi impegno e aggiorno tutto!


Qualcuno sa come inserire i libri nella libreria in modo che risultino già letti??

Edited by .Bliss. - 23/6/2011, 10:36
 
Top
81 replies since 19/6/2011, 09:53   860 views
  Share