Quale libro state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
strega delle brume
view post Posted on 19/6/2011, 18:53




La casa magica, di Cunningham, Fragile Eternity di Melissa Marr, e Eldest, di Paolini
 
Top
*Arya*
view post Posted on 20/6/2011, 08:40




Finito il delizioso fantasy, sono passata a "La libreria del buon romanzo" di Cossé Laurence.

image
 
Top
Starlight
view post Posted on 20/6/2011, 13:43




CITAZIONE (StregaDorilys @ 18/6/2011, 22:10) 
Io, libri universitari a parte, sto leggendo:

Le streghe smirne di Mara Meimaridi, mia zia mi ha rubato la corpertina quindi non so di cosa parla perfettamente, per adeso la protagonista ha ricevuto vecchi testi dalla zia morta che si ricorda di lei mentre scrive la sera...Il resto ve lo racconto quando l'ho finito.
Poi mi sto leggedo Green Witchcraft volume III ma è a rilento.

Attualmente anch'io sono impegnata con le letture universitarie... però la sera prima di addormentarmi trovo il tempo per una lettura di piacere ^_^ . . ora sto leggendo Le nebbie di Avalon di Marion Zimmer Bradley..molte persone me ne hanno parlato bene e ho pensato quindi di conprarlo. Devo dire che fino ad ora non mi ha deluso però prima di dare un giudizio dovrei finire di leggerlo. Dorilys come sono i libri di Ann Moura? a me è arrivato proprio pochi minuti fa :) Grimoire for the Green Witch e gli ho dato solo una sfogliata.. Vorrei comprare prossimamente anche Green Witchcraft 1, 2 e 3. Però vorrei sentire prima un altro parere ^_^
 
Top
)Elbereth(
view post Posted on 21/6/2011, 17:07




Ieri sera ho iniziato "The Summoning"...un urban fantasy decisamente adolescenziale ma molto scorrevole e ideale per le sere in cui ho il cervello fuoriuso per la stanchezza!
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 22:16
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


Ho appena finito di leggere "Delfini" di Banana Yoshimoto, un romanzo abbastanza particolare visto che è praticamente la storia di una gravidanza...
Ora, in concomitanza, sto leggendo "Donne che corrono coi lupi" di Clarissa Pinkola Estés, un libro che ha comunque bisogno dei suoi tempi... E infatti lo inframmezzo con "Gli arancini di Montalbano" di Camilleri ^_^
 
Web  Top
*Arya*
view post Posted on 13/7/2011, 10:15




Sto leggendo "memorie di Adriano" di M. Yourcenar... bellissimo :wub:
 
Top
Daevayasna
view post Posted on 13/7/2011, 18:25




"La magia nel mondo antico" di Fritz Graf, ma ho una lista infinita di libri da leggere :D
 
Top
Arckady
view post Posted on 13/7/2011, 18:55




La maga delle spezie, di Chitra Banerjee Divakaruni... :sparkle:
 
Top
ariel2003
view post Posted on 13/7/2011, 19:23




sto leggendo "la mente estesa" di Rupert Sheldrake :D bellissimo!
 
Top
morgana‚
view post Posted on 13/7/2011, 19:25




Ho appena cominciato La Regina dei Draghi di G. R. R. Martin ( Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco )
 
Top
*Arya*
view post Posted on 14/7/2011, 07:41




Ieri sera mi sono messa a rileggere "Harry Potter e i doni della morte" :sparkle:
 
Top
.Bliss.
view post Posted on 14/7/2011, 08:42




Alura... io sto leggendo "Il dio delle streghe" di M. Murrey, "la stregoneria in Italia" di A. Romanazzi, e mi sa che inizio pure "La rivelazione del Bafometto! di Lorena Bianchi!!!! Non riesco a leggere solo un libro alla volta XD
 
Top
Agrimonia
view post Posted on 14/7/2011, 09:43




Come .Bliss. anche io sono di quelle che ha sempre più di un libro aperto sul comodino. Sto leggendo "L'arte della Magia" della Currot ... "Il trono di Pietro" di Paravicini Bagliani Agostino che me lo ha passato mia sorella e parla di come il papato ha preso potere tra il pontificato di Alessandro III a Bonifacio VIII ... e infine "Guida alla Dea Madre in Italia" di Romanazzi.
 
Top
clover
view post Posted on 14/7/2011, 10:34




CITAZIONE (Agrimonia @ 14/7/2011, 10:43) 
Sto leggendo "L'arte della Magia" della Currot ...

volevo comprarlo ieri sera, com'è?
 
Top
Kayley
view post Posted on 15/7/2011, 10:47




Io ne sto leggendo diversi (mi piace buttarmi su un saggio ma avere a disposizione anche un romanzo o qualcosa di narrativa):

Come saggio sto leggendo 'Regressione alle vite precedenti' di Hardo Trutz, e devo dire che è davvero carino (soprattutto la parte sul Karma è spiegata molto bene e semplicemente).

Come libro di narrativa, un thriller di uno scrittore di Reggio Emilia, 'La lingua del serpente' di Riccardo De Pietri. Mi piace molto e ve lo consiglio, anche se in libreria non si trova (però se siete curiose cercatelo su google, vi spedisce le sue opere senza spese di spedizione!).

 
Top
260 replies since 18/6/2011, 10:26   2342 views
  Share