Italia parallela, richiesta affiliazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2011, 21:32
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


Lo so che sono appena arrivata.. Ma intanto ne approffitto..
Sono la creatrice del sito e della community di Italia Parallela... Ci occupiamo di misteri, leggende, folklore, ufologia, archeologia misteriosa...
Dal momento che non abbiamo una vera e propria sezione dedicata alla magia (argomento molto vasto che comunque preferisco far toccare a persone più esperte di me) mi chiedevo se vi farebbe piacere
a) uno scambio di banner (noi abbiamo una pagina apposta nel sito dove inserirli)
b) partecipare eventualmente anche alla community del forum, visto che non entriamo in concorrenzama tocchiamo argomenti diversi
c) se avete voglia di inviarci articoli legati alle leggende della vostra zona li vagliamo volentieri :B):

Basta..penso di avr rotto le scatole abbastanza.. prima di fare la figura della spammona!
Il link al sito è
www.italiaparallela.it

Mentre quello del forum è
www.italiaparallela.it/forum

Grazie per aver letto tutta questa pappardella :13.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2011, 22:01

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


il sito mi pare davvero professionale! complimenti! solo....... non sono io ad occuparmi di affiliazioni e gemellaggi, bensì Shubra. Qui ci dividiamo i compiti ^_^ Appena leggerà questa discussione, ne parleremo insieme, ok? anche perchè dobbiamo ben capire se il tuo sito ha qualche attinenza con le nostre argomentazioni.. il che sarebbe indicato per un'affiliazione ^_^

Edited by Mandragora Fanfulla - 10/6/2011, 07:35
 
Web  Top
shubra
view post Posted on 9/6/2011, 14:57




presente!ne discuteremo e ti diremo
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 06:35

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


^_^
 
Web  Top
3 replies since 8/6/2011, 21:32   74 views
  Share