REGOLAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2011, 18:28

The Black Cat

Group:
Member
Posts:
1,071

Status:


CITAZIONE (Mandragora Fanfulla @ 28/5/2011, 03:10) 
CITAZIONE (ChirinLaStrega @ 28/5/2011, 03:06) 
:united62.gif: :Cry_emote_by_terbeag.gif: :15.gif: ok io mi banno da sola.. posso farlo??? :banned:

fallo e ti inserisco di nuovo solo per il gusto di bannarti io stessa!! :12.gif:
dopo la fatica che ho fatto!! e non ho ancora finito!! ancora c'è da sistemare i colori dei gruppi, senza contare che potrei avere fatto qualche danno riguardo alle restrizioni!! e ancora, rischio il linciamento da parte di bliss e selina!!
ma io ti bannoooooooooooooooooo
:ride.gif:

Lol! :ride.gif: comunque se serve una mano a livello informatico non esitate a chiedere! vi aiuto più che volentieri! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2011, 23:58

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Shady_1990 @ 28/5/2011, 19:28) 
CITAZIONE (Mandragora Fanfulla @ 28/5/2011, 03:10) 
fallo e ti inserisco di nuovo solo per il gusto di bannarti io stessa!! :12.gif:
dopo la fatica che ho fatto!! e non ho ancora finito!! ancora c'è da sistemare i colori dei gruppi, senza contare che potrei avere fatto qualche danno riguardo alle restrizioni!! e ancora, rischio il linciamento da parte di bliss e selina!!
ma io ti bannoooooooooooooooooo
:ride.gif:

Lol! :ride.gif: comunque se serve una mano a livello informatico non esitate a chiedere! vi aiuto più che volentieri! ^^

:rosa.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2011, 19:56

The Black Cat

Group:
Member
Posts:
1,071

Status:


Fantastica l'aggiunta del regolamento! XD
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2011, 15:35

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


^_^
 
Web  Top
clover
view post Posted on 1/6/2011, 09:01




CITAZIONE (Mandragora Fanfulla @ 28/5/2011, 03:10) 
CITAZIONE (ChirinLaStrega @ 28/5/2011, 03:06) 
:united62.gif: :Cry_emote_by_terbeag.gif: :15.gif: ok io mi banno da sola.. posso farlo??? :banned:

fallo e ti inserisco di nuovo solo per il gusto di bannarti io stessa!! :12.gif:
dopo la fatica che ho fatto!! e non ho ancora finito!! ancora c'è da sistemare i colori dei gruppi, senza contare che potrei avere fatto qualche danno riguardo alle restrizioni!! e ancora, rischio il linciamento da parte di bliss e selina!!
ma io ti bannoooooooooooooooooo
:ride.gif:

:ride.gif: :ride.gif: :ride.gif:
 
Top
Dea della Notte
view post Posted on 23/6/2011, 17:34




letto compreso e accettato
 
Top
BRIGD
view post Posted on 6/8/2011, 17:44




salve a tutte sono Brigida.......
scrivo da pantelleria...per chi non la conoscesse è un isola a sud- oveste della sicilia...ho 23 anni..e.....
credo di essere una strega naturale.......
vorrei qualche aiuto per utilizzare questo sito e poter chattare con persone che abbracciano la mia stessa religione...se mi potreste aiutere a capire come funziona per favore.........
grazie e un caloroso saluto a tutte...
baci e abbracci....
 
Top
selina myricae
view post Posted on 6/8/2011, 19:27




benvenuta BRIGD.
Rispondendo ai messaggi che hai lasciato sulla tagboard: non credo ci sia nulla di difficile da capire in questo forum. La prima sezione che incontri, appena sotto la tagboard, è piena di presentazioni di altri utenti, quindi è abbastanza logico che la tua presentazione andava lì e non sotto il regolamento ^^
Comunque, per qualsiasi dubbio, contatta privatamente qualcuno uno degli amministratori o moderatori.
Ho come l'impressione che per te sia la prima volta in forum... che non è nè un sito nè una chat ^_^
Ti dispiacerebbe aprire una discussione qui, così ti diamo tutti il benvenuto? :)
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 23:50
Avatar

°Ninfa della Terra°

Group:
Member
Posts:
6,616
Location:
.The Neverland. (RM)

Status:


Letto e immagazinato! :P
 
Top
Vivyana
view post Posted on 2/4/2012, 14:41




letto e accettato...
 
Top
clover
view post Posted on 18/6/2012, 13:39




aggiornato ^_^
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 18:27
Avatar

Artista Arteterapeuta

Group:
Member
Posts:
333
Location:
(Pi)

Status:


letto sono nuova è molto imbranatin :blink: spero di essere la benvenuta in questa Locanda :woot: sopratutto se cè del buon vin ^_^
 
Web  Top
clover
view post Posted on 15/4/2013, 18:33




ciao, benarrivata! per favore presentati qui, così possiamo fare le curiosone su di te :)
https://stregherie.forumfree.it/?f=8971088

vedrai che è un posto con pochissime regole quasi tutte di buona educazione...ma se hai bisogno di aiuto scrivi un mp a me, selina o mandragora :)
 
Top
clover
view post Posted on 18/9/2013, 20:40




.....
ciao, per favore presentati nella sezione ''il vento del nord ci porta nuove e antiche conoscenze''
grazie!
 
Top
civisromanus
view post Posted on 23/2/2015, 16:44




Salve. Prima di tutto sono un cristiano, non quelli della caccia alle streghe, che dopo molteplici ricerche nei luoghi canonici (dai preti), ho scelto di seguire la Via diretta. Ho comprato libri, ho fatto qualche corso, ma cosa più fruttuosa è stata una domanda come guida: "Perché?".
Tutto ciò che ci circonda esiste per una conseguenza di pensieri, parole e azioni. Non credo che voi siete digiuni di tutto questo, era solo per dire che mi ritengo ignorante e poco intelligente, ma solo perché per questa povertà ho un ricchezza senza limiti, che corrisponde ad un regno.
Mi sono affacciato in questo circolo perché spero di imparare come aiutare chi soffre, chi non sa d'essere un re o una regina, chi si è adattato ad una vita grama perché ha accettato per vere le menzogne del mondo, che conoscete molto bene anche voi.
Mi piacerebbe conoscervi tutti perché la Vera Forza è Comune Unione soprattutto se in Spirito.
Bentrovati, che il vostro Dio vi Benedica con tutti i vostri cari.
Un ex Pretoriano
 
Top
40 replies since 16/5/2011, 19:25   1963 views
  Share