I TAROCCHI

« Older   Newer »
  Share  
)Elbereth(
view post Posted on 4/4/2011, 15:01




'nora, anche io ho quel kit!!! Lo comprai tanti anni fa e mi è stato molto utile!
Se non c'è feeling con le carte ci credo che ti passa la voglia. Anche io a volte ho un rapporto altalenante di amore e odio con alcuni mazzi! Se non sai dove prenderli ti consiglio questo sito www.alidastore.com
E' italiano e io mi sono trovata molto bene quando ho acquistato! :)
 
Top
Crystal Lily
view post Posted on 4/4/2011, 15:16




Oh! :13.gif:
Grazie per il suggerimento )Elbereth(! Un negozio proprio carino!
 
Top
'nora.
view post Posted on 4/4/2011, 17:18




Grazie )Elbereth( !!!
sto girovagando per il sito con gli occhi a cuore :_excited__by_CookiemagiK.gif:
 
Top
clover
view post Posted on 4/4/2011, 20:11




grazie, davvero interessante!!!
 
Top
Persefone3
view post Posted on 16/4/2011, 13:14




Quando il terzo occhio funziona bene, è possibile persino leggere le carte dei Pokemon e le figurine dei calciatori! :13.gif:
Da bambina mia nonna mi insegnò a leggere i Marsigliesi e quello è stato il mio mazzo per molti anni, fino a quando non ho conosciuto il portento delle carte di Aleister Crowley. Non faccia paura la sua cattiva fama, il mazzo è davvero sorprendente. Per chi, come me, tende a fare una lettura psicologica si rivelano ottime.
Personalmente non mi interessa se siano o meno capovolte, quello che "vedo" va sempre oltre l'immagine e la disposizione delle carte. Vanno usate come strumento per la consapevolezza e non, come banalmente fa qualcuno, per predire il futuro. Il futuro è solo l'accumulo delle energie del presente ed è quindi il presente molto più importante.
Baci a tutte.
 
Top
clover
view post Posted on 16/4/2011, 13:18




CITAZIONE (Persefone3 @ 16/4/2011, 14:14) 
il portento delle carte di Aleister Crowley.

interessantissimo...ti va di mostrarci qualche immagine?
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 13:19

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Persefone3 @ 16/4/2011, 14:14) 
Quando il terzo occhio funziona bene, è possibile persino leggere le carte dei Pokemon e le figurine dei calciatori! :13.gif:

:ride.gif: decisamente hai reso l'idea :ride.gif:
CITAZIONE (Persefone3 @ 16/4/2011, 14:14) 
Da bambina mia nonna mi insegnò a leggere i Marsigliesi e quello è stato il mio mazzo per molti anni, fino a quando non ho conosciuto il portento delle carte di Aleister Crowley. Non faccia paura la sua cattiva fama, il mazzo è davvero sorprendente. Per chi, come me, tende a fare una lettura psicologica si rivelano ottime.
Personalmente non mi interessa se siano o meno capovolte, quello che "vedo" va sempre oltre l'immagine e la disposizione delle carte. Vanno usate come strumento per la consapevolezza e non, come banalmente fa qualcuno, per predire il futuro. Il futuro è solo l'accumulo delle energie del presente ed è quindi il presente molto più importante.
Baci a tutte.

mi piace il tuo punto di vista è molto simile al mio :13.gif:
 
Web  Top
Persefone3
view post Posted on 16/4/2011, 13:24




Ti faccio vedere la Papessa, la mia preferita. E' un'immagine potentissima, io la uso anche per il mio altare :)


uh, non so come si allega :23.gif:
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 13:38

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:



Figurati! tempo fa, mi venne la fissazione di imparare a leggere i tarocchi, ma non me la sentii di usare i pochi risparmi che avevo per un libro o qualcosa di simile.. così, feci il modo di attirarli a me... poco tempo dopo, mi trovavo spaparanzata in uno splendido giardino a leggere, quando vidi una donna (una fattona per la precisione :24.gif: ), che mescolava un mazzo di tarocchi con un'amico.. così mi avvicinai per chiedere se voleva leggermeli.. mi disse che non aveva molta dimestichezza.. cambiammo argomento e chiacchierammo tra un sorso di birra e un'altro. Arrivò il momento di andarmene e feci per congedarmi, quando lei mi fermò e mi porse esattamente quel mazzo di tarocchi con libro che hai tu, dicendomi che sicuramente ne avrei fatto un uso migliore e che mi sentiva portata :united6.gif:

CITAZIONE ()Elbereth( @ 4/4/2011, 16:01) 
'nora, anche io ho quel kit!!! Lo comprai tanti anni fa e mi è stato molto utile!
Se non c'è feeling con le carte ci credo che ti passa la voglia. Anche io a volte ho un rapporto altalenante di amore e odio con alcuni mazzi! Se non sai dove prenderli ti consiglio questo sito www.alidastore.com
E' italiano e io mi sono trovata molto bene quando ho acquistato! :)

a quanto pare quel kit ha avuto molto successo :17.gif:
sto dando un'occhiata al sito, grazie per la dritta Elbereth! :03.gif: dopo quanto ti sono stati consegnati i tarocchi?
 
Web  Top
La'arimar
view post Posted on 16/4/2011, 17:33




CITAZIONE ()Elbereth( @ 4/4/2011, 16:01) 
'nora, anche io ho quel kit!!! Lo comprai tanti anni fa e mi è stato molto utile!
Se non c'è feeling con le carte ci credo che ti passa la voglia. Anche io a volte ho un rapporto altalenante di amore e odio con alcuni mazzi! Se non sai dove prenderli ti consiglio questo sito www.alidastore.com
E' italiano e io mi sono trovata molto bene quando ho acquistato! :)

Mamma, quanti mazzi di tarocchi, anche se non li uso spessissimo, li adoro...
 
Top
)Elbereth(
view post Posted on 17/4/2011, 10:46




[QUOTE=Mandragora Fanfulla,16/4/2011, 14:38 ?t=54420002&s
sto dando un'occhiata al sito, grazie per la dritta Elbereth! :03.gif: dopo quanto ti sono stati consegnati i tarocchi?
[/QUOTE]

Ormai è passato qualche anno ma mi pare di circa 5 giorni. Ultimamente sto comprando i mazzi su ibs.it o libreriauniversitaria.it o amazon.it perchè li cerco tra i libri in inglese. Infatti lì si trovano i vari mazzi di produzione americana che preferisco a quelli italiani dello Scarabeo. Il mio ultimo acquisto è stato il Goddess Inspiration Oracle. Non sono tarocchi ma bellissimi oracoli con messaggi da tantissime dee di culture diverse...davvero belli!! Li ho presi su amazon!

Volevo anche dire che concordo in pieno con Persefone. I tarocchi sono degli strumenti per guardarci dentro, vedere in modo più chiaro e approfondito una certa situazione e dentro di noi.
 
Top
clover
view post Posted on 17/4/2011, 15:50




CITAZIONE (Persefone3 @ 16/4/2011, 14:24) 
Ti faccio vedere la Papessa, la mia preferita. E' un'immagine potentissima, io la uso anche per il mio altare :)


uh, non so come si allega :23.gif:

quando fai rispondi, in fondo prima di ''aggiungi la risposta'' c'è tinypic plugin...clicchi lì e carichi l'immagine dal pc...ti esce un codice e fai copia e incolla nella risposta ^_^
 
Top
selina myricae
view post Posted on 17/4/2011, 18:03




CITAZIONE (Persefone3 @ 16/4/2011, 14:14) 
Personalmente non mi interessa se siano o meno capovolte, quello che "vedo" va sempre oltre l'immagine e la disposizione delle carte. Vanno usate come strumento per la consapevolezza e non, come banalmente fa qualcuno, per predire il futuro. Il futuro è solo l'accumulo delle energie del presente ed è quindi il presente molto più importante.
Baci a tutte.

concordo in pieno! e pure io uso quelli di Crowley, mi sono proprio innamorata delle immagini e ora, anche se ho una ventita di mazzi, mi sento a mio agio solo con questo. La mia carta preferita è l'Eone :)
 
Top
'nora.
view post Posted on 17/4/2011, 19:47




è vero, quelli di Crowley sono proprio bellissimi!!!!
 
Top
clover
view post Posted on 18/4/2011, 10:32




ho visto ora qualche immagine...sarà il mio prossimo mazzo!
 
Top
95 replies since 11/3/2011, 10:23   2811 views
  Share